Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 00.38

ExpoinCittà a Milano, EasyJet è il nuovo partner

Appuntamento domani alle 18:00 presso Expo Gate

| Scritto da Redazione
ExpoinCittà a Milano, EasyJet è il nuovo partner

Domani, martedì 7 luglio, alle ore 18:00, presso Expo Gate, in Largo Cairoli, a Milano, si terrà la presentazione dell’accordo con EasyJet, quarto partner di ExpoinCittà. Seguirà aperitivo.

ExpoinCittà è il più grande palinsesto di eventi mai realizzato a Milano. Un progetto no profit promosso da Comune di Milano e Camera di Commercio, una macchina organizzativa articolata e innovativa per valorizzare, in occasione di Expo, le iniziative attive in città e nell’area metropolitana. Nei sei mesi dell’Esposizione sono migliaia gli appuntamenti di ogni genere, dal centro alla cintura metropolitana. Attraverso un calendario cartaceo e virtuale cittadini e visitatori potranno scegliere giorno per giorno, mese per mese tema per tema cosa avviene nella Grande Milano. ExpoinCittà è il primo progetto attivo di una nuova città policentrica.

1016 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Expo Coldiretti, il riso Made in Italy conquista l’ Asia con + 44% Export

Expo Coldiretti, il riso Made in Italy conquista l’ Asia con + 44% Export

Con un aumento record del 44 per cento del valore delle esportazioni nel 2015 il riso Made in Italy conquista addirittura l’Asia. E’ quanto è emerso da una analisi della Coldiretti che ha volute dedicare al riso l’ultimo appuntamento della presenza degli agricoltori della Coldiretti ad Expo per ricordare il cereale piu’ consumato al mondo che è anche rappresentativo dell’equilibrio che esiste nell’attività agricola chiamata a svolgere un ruolo multifunzionale che garantisce sicurezza alimentare e sostenibilità ambientale.