Martedì, 17 settembre 2019 - ore 12.22

Il 10 maggio Roberto Speranza (Art.Uno) a Cremona ore 18 in sala Vertova palazzo Cittanova

Venerdì 10 maggio Roberto Speranza, segretario nazionale di Articolo UNO, parteciperà in città a una serie di incontri dal titolo “Cremona sceglie l’Europa”.

| Scritto da Redazione
Il 10 maggio Roberto Speranza (Art.Uno)  a Cremona ore 18 in sala Vertova palazzo Cittanova

Il 10 maggio Roberto Speranza (Art.Uno)  a Cremona ore 18 in sala Vertova palazzo Cittanova

Venerdì 10 maggio Roberto Speranza, segretario nazionale di Articolo UNO, parteciperà in città a una serie di incontri dal titolo “Cremona sceglie l’Europa”.

Accompagnato da Paolo Bodini visiterà l’area del Porto canale e l’area della Tamoil per valutare l’irrisolta questione della bonifica. Vedrà poi il sindaco Gianluca Galimberti per approfondire con lui la conoscenza e la prospettiva del Polo tecnologico.

Alle 18.00 incontro pubblico nella sala Vertova del Palazzo Cittanova, con la partecipazione di Gianluca Galimberti e dei due candidati indipendenti di Articolo UNO nella lista del PD al Consiglio comunale, Paola Ruggeri e Francesco Ghelfi, per parlare dell’importanza delle prossime elezioni amministrative, del rinnovamento del centrosinistra in Italia, per prospettare alleanze per una nuova Europa, rafforzare il PSE, Partito del Socialismo Europeo, dopo l’affermazione di Pedro Sanchez alle recenti elezioni spagnole.

573 visite

Roberto Speranza (Art.Uno) a Cremona

10 Maggio 2019 18:00 - 19:30
Cremona sala Vertova palazzo Cittanova
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria