Mercoledì, 14 aprile 2021 - ore 19.37

INAUGURAZIONE HUB DI CREMA: LE PAROLE DEL SINDACO STEFANIA BONALDI

le parole di Stefania Bonaldi

| Scritto da Redazione
INAUGURAZIONE HUB DI CREMA: LE PAROLE DEL SINDACO STEFANIA BONALDI INAUGURAZIONE HUB DI CREMA: LE PAROLE DEL SINDACO STEFANIA BONALDI

Presente all'inaugurazione dell'Hub vaccinale di Crema anche il Sindaco Stefania Bonaldi che ha detto ''“tutte le Istituzioni hanno cooperato per far sì che l’hub aprisse velocemente e fosse pienamente operativo”. “un anno fa qui era insediato l’esercito. Eravamo in una fase difensiva della battaglia contro il Covid. Con questa stessa struttura e le forze in campo ora invece passiamo all'offensiva, con uno stato d'animo rinfrancato e fiducioso che i prossimi mesi saranno decisivi per debellare il virus, quanto meno nella sua versione più aggressiva e pericolosa. Mi auguro che la ricognizione di oggi abbia offerto alle autorità presenti non solo l’immagine di una comunità operosa ed efficiente, in cui le istituzioni e i privati cooperano per il bene collettivo, ma anche la conferma che la sede dell’ex tribunale è strategica per le esigenze della sanità territoriale, e la prossimità all'ospedale un ulteriore elemento di forza”.ha concluso il primo cittadino.

 

ZONACHECK

 

Presente anche il vescovo di Crema, Mons. Daniele Gianotti, che ha benedetto lo stabile e si è poi complimentato per il grande lavoro svolto: “Trovo che sia stata messa in campo un’organizzazione efficiente. Abbiamo invocato la benedizione di Dio su tutto il personale che sta operando per aiutarci ad uscire da questa situazione”.

199 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria