Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 02.54

Le Happy News del Porte Aperte Festival

Stefania Mattioli ed Alessandro Rossi in collaborazione con ASST di Cremona, conducono un laboratorio di lettura con la partecipazione del Centro Psico-Sociale di Cremona

| Scritto da Redazione
Le Happy News del Porte Aperte Festival

Venerdì 11 Giugno dalle ore 9:30 alle 11:00 nel Cortile del Centro Fumetto "Andrea Pazienza" in via Palestro a Cremona, si terrà 'Happy News. Rassegna stampa di belle notizie' a cura del CPS di Cremona Ufficio Comunicazione ASST, conducono Stefania Mattioli e Alessandro Rossi.

Prosegue anche quest'anno, all'interno del Porte Aperte Festival il laboratorio di lettura "Happy News. Rassegna stampa di belle notizie" condotto da Stefania Mattioli e Alessandro Rossi ed organizzato in collaborazione con il Centro Psico-Sociale e Ufficio Comunicazione dell’ASST Cremona, Azienda Socio-Sanitaria Territoriale.

Scopo dell’iniziativa è porre in risalto il lato positivo della realtà e i suoi accadimenti, attraverso la libera lettura di quotidiani locali e nazionali.

Dalla condivisione degli articoli individuati da ogni partecipante nasce una rassegna stampa “alternativa” che, portando alla luce notizie e argomenti spesso nascosti o in secondo piano, suscita curiosità e dibattito tra i presenti.

Alcuni dei partecipanti diventeranno anche inviati speciali nei diversi incontri del Festival.

750 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria