Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 04.36

Domani sera presso Cascina Bugatti lo spettacolo 'Burattini in cascina. Giovedì avventura nel Parco del Po con ' I Promessi sposi'

Prende il via la rassegna teatrale estiva 'Un sipario di foglie' nata dalla collaborazione del della compagnia teatrale 'Controsensoteatro' e con il patrocino del comune di Gerre dè Caprioli.

| Scritto da Redazione
Domani sera presso Cascina Bugatti lo spettacolo 'Burattini in cascina. Giovedì avventura nel Parco del Po con ' I Promessi sposi' Domani sera presso Cascina Bugatti lo spettacolo 'Burattini in cascina. Giovedì avventura nel Parco del Po con ' I Promessi sposi'

Debutta domani sera la rassegna teatrale estiva 2022 ‘Un sipario di foglie’ organizzata da 'Controsenso Teatro' patrocinata dal comune di Gerre dè Caprioli.



Domani sera giovedì 14 luglio alle ore 21,30, presso la Cascina Bugatti a Gerre de Caprioli, andrà in scena ”Pepe e Ciro all’avventura”, spettacolo della rassegna teatrale figurativa giunta all’8a edizione di ‘Burattini in cascina’ a cura di Massimo Cauzzi. Ingresso libero.



Venerdì 15 alle ore 21,30 presso il Piazzale della Piarda Guidotti con ritrovo alla ‘panchina gigante’ loc. Bosco ex Parmigiano, andrà in scena lo spettacolo ‘I promessi sposi’ a cura di 'Controsenso teatro’ con Massimiliano Grazioli e Alberto Branca. 

Uno spettacolo che vedrà i teatranti e gli spettatori inoltrarsi lungo le rive del Parco del Po, sono consigliabili quindi torce e repellente per le zanzare. Ingresso libero.

 

-Gazzaniga Daniele-

849 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria