Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 14.34

Stasera ore 18.00 al centro sportivo Arvedi amichevole contro l'FC Paradiso Lugano

Questa sera seconda uscita dei grigiorossi, ingresso libero. Mercato in fermento, altri nomi sul taccuino del ds grigiorosso.

| Scritto da Redazione
Stasera ore 18.00 al centro sportivo Arvedi amichevole contro l'FC Paradiso Lugano

Mentre la truppa grigiorossa ha ripreso gli allenamenti  agli ordini di mister Alvini dopo la prima amichevole precampionato, lo staff tecnico della Cremonese si concentra sul mercato per concretizzare almeno 3 operazioni sul mercato di cui si parla su media nazionali. 

La prima è relativa a Frank Tsadjout, attaccante classe '99 di proprietà del Milan che nell’ultimo campionato ha militato prima nel Pordenone e da gennaio nell'Ascoli. Per lui, come per altri giovani arrivati in questa sessione di mercato, si opterebbe per un ingaggio a titolo definitivo. 

Un'altra pedina che lo staff tecnico vorrebbe fortemente inserire sullo scacchiere grigiorosso è il classe '97 Paolo Ghiglione esterno destro di proprietà del Genoa, che vorrebbe lasciare Genova per continuare a calcare i campi di serie A, stavolta indossando la casacca grigiorossa. 

C'è aria di un radicale cambiamento in difesa e lo dimostra il fatto che, dopo l'acquisto di Chiriches, c’è un serio interesse per un' altro difensore centrale: il classe '95 Giangiacomo Magnani che ha maturato una buona esperienza in serie A con il Verona, che detiene il cartellino fino al 2025 e che al momento sembra fare orecchie da mercante a fronte delle richieste grigiorosse. 

Anche a centrocampo è ben visibile il cartello 'lavori in corso' ed in merito da, FCInternews.it, arriva la notizia che Lucien Agoume, centrocampista classe '02 di proprietà dei nerazzurri, starebbe per traslocare dal prestito del Brest a quello della Cremonese. 

Sul fronte esteri, i grigiorossi stanno seguendo la pista di Agustin Martegani, trequartista argentino classe '00 del San Lorenzo, pista che appare al momento piuttosto impervia. Stasera alle ore 18.00 presso il centro sportivo Giovanni Arvedi, i grigiorossi saranno impegnati nella seconda amichevole di questo precampionato contro la formazione svizzera dell'FC Paradiso.  L'ingresso sarà libero fino ad esaurimento posti.  

 

666 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria