Lunedì, 27 giugno 2022 - ore 09.51

'E tu... hai mai festeggiato Natale a giugno?' Sabato 25 giugno primo appuntamento della rassegna teatrale estiva 'Un sipario di foglie'.

La rassegna estiva di Gerre dè Caprioli, prende il via sabato prossimo alle 21,15 presso la panchina gigante in località Mento, inoltrando nel Parco del Po in cerca del Natale.

| Scritto da Redazione
'E tu... hai mai festeggiato Natale a giugno?' Sabato 25 giugno primo appuntamento della rassegna teatrale estiva 'Un sipario di foglie'.

Esattamente a sei mesi dal Natale, a Gerre dè Caprioli, ci sarà la possibilità di festeggiare la festa più bella dell'anno con 35 gradi ed un bel costume dai colori natalizi sarà sicuramente più adatto ed indicato che il classico maglione.

 

Sabato 25 giugno alle ore 21,15, sul lungo Po, di prenderà il via la rassegna teatrale estiva 'Un sipario di foglie',  promossa dal Comune di Gerre de' Caprioli, con il contributo di Autovia Padana Spa e Casalasca Servizi Spa, organizzata da 'Controsenso Teatro'  con la direzione artistica di Alberto Branca.

Il primo appuntamento sarà appunto sabato 25 giugno alle ore 21.15 in zona Mento, alla 'panchina gigante' sul lungo Po di Gerre, sarà un evento itinerante che proseguirà all'interno del Parco del Po e del Morbasco con sorprese per grandi e piccoli. E come dicono gli organizzatori: 'Non escludiamo la possibilità di vedere la neve a giugno!'

 

ingresso libero e gratuito, direzione artistica Controsenso Teatro

info mail: albertobranca@controsensoteatro.com

 

130 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria