Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 11.56

Cremonese: in arrivo l'attaccante Tsadjout, omenica ore 18.00 grigiorossi in campo al Soldi contro il Fiorenzuola

E' atteso a breve l'annuncio dell'acquisto dal Milan dell'attaccante Frank Tsadjout.

| Scritto da Redazione
Cremonese: in arrivo l'attaccante Tsadjout, omenica ore 18.00 grigiorossi in campo al Soldi contro il Fiorenzuola

 

Dopo l’amichevole vinta dalla Cremonese per 5-1 contro il Paradiso Lugano, ieri i grigiorossi sono tornati in campo per un’unica seduta di allenamento, mentre oggi si tornerà al doppio allenamento giornaliero.

Prossimo appuntamento per i tifosi grigiorossi per seguire sul campo l’evoluzione della squadra, sarà quello di domenica prossima alle 18.00 al Campo Soldi contro l’US Fiorenzuola, squadra che milita in serie C e sarà l’ultima amichevole prima di raggiungere la sede del ritiro di Dimaro il 20 luglio.

Nel frattempo la società grigiorossa è alla ricerca di un campo di gioco in occasione dell'esordio stagionale dell’8 agosto contro la Ternana in Coppa Italia, essendo lo Zini inagibile e non potendo perseguire la strada dell’inversione di campo.

Sul fronte mercato affondo decisivo dell’enturage grigiorosso per portare in grigiorosso Frank Tsadjout, punta classe ‘99 di proprietà del Milan. La concorrenza dell’Ascoli è stata spazzata via dalle luci del palcoscenico della serie A.

Per quanto riguarda le altre trattative, ai già citati Lucien Agoume (‘00 centrocampista dell’Inter), Paolo Ghiglione (‘97 ala del Genoa) e Giangiacomo Magnani (‘95 difensore del Verona), si aggiungono il difensore classe ‘86 Cristian Ansaldi (svincolato dal Torino), Marko Rog (‘95 centrocampista del Cagliari) e Jasmin Kurtic (‘89 centrocampista del Parma).

I tifosi grigiorossi restano in ansia per le sorti di Emanuele Valeri, che nell’ultima amichevole ha sfoderato una grande prestazione con tanto di timbro sul cartellino dei marcatori.

La Lazio sembra tentare il ragazzo di proprietà della Cremonese fino a giugno 2023, la volontà del giocatore di tornare alle origini e di giocare un campionato di livello potrebbe sicuramente spostare l’ago della bilancia, ma la Cremonese non è disposta a privarsene e soprattutto non senza un’offerta congrua alle qualità del giocatore.

 -Gazzaniga Daniele-

961 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria