Sabato, 01 ottobre 2022 - ore 22.44

CALCIOMERCATO CREMONESE: TOMMASO MILANESE IN GRIGIOROSSO

Il centrocampista classe 2002 arriva a titolo definitivo. Dopo le visite mediche si attende l'ufficialità del portiere Radu dall'Inter.

| Scritto da Redazione
CALCIOMERCATO CREMONESE: TOMMASO MILANESE IN GRIGIOROSSO

Dopo le visite mediche e la firma del contratto è finalmente arrivata l’ufficialità: il centrocampista Tommaso Milanese è stato acquistato a titolo definitivo dalla Roma.

Il giovane classe 2002 nasce a Galatina (Lecce) il 31 luglio 2002, cresce nelle giovanili del Lecce, nel 2016 passa alla Roma, dove si fa largo fino ad esordire in Europa League del 2020 (saranno in tutto 3 le apparizioni in prima squadra).

Nel 2021 viene ceduto in prestito all’Alessandria neo promossa in serie B, l’allenatore Moreno Longo lo utilizza su tutta la linea di centrocampo ed alla fine della stagione colleziona 35 presenze con un gol.

 

TRATTATIVE:

A due giorni dal raduno di lunedì prossimo 4 luglio che avrà luogo presso  il Centro Sportivo Giovanni Arvedi, proseguono le trattative per chiudere con il portiere Radu dell’Inter, i difensori Sernicola e Chiriches del Sassuolo e l’attaccante Zanimacchia della Juve. Si seguono anche i giovani romanisti Ndiaye e Calafiori.

 

ROSA ATTUALE CREMONESE:

 

PORTIERI: Cieszkowski, Sarr.

DIFENSORI: Bianchetti, Cella, Fiordaliso, Frey, Ravanelli, Valeri, VAZQUEZ, 

CENTROCAMPISTI:  Acella, Buonaiuto, Bartolomei, Castagnetti, Cerretelli, Collodel, Ghisolfi, Girelli, Nardi, Perseu, TENKORANG, Valzania, 

ATTACCANTI:  Baez, Ciofani, Di Carmine, Gondo, Mamona, Politic, Strizzolo, Zunno.

 

MOVIMENTI MERCATO SERIE A:

 

CREMONESE: 

Acquisti: Vasquez (Genoa), Milanese (Roma), Tenkorang (Campobasso). 

Cessioni: Carnesecchi (Atalanta), Okoli (Atalanta fp), Sernicola (Sassuolo), Fagioli (Juventus), Zanimacchia (Juventus), Gaetano (Napoli), Casasola (Lazio)

423 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria