Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 11.15

Nel pomeriggio i grigiorossi in campo contro la Spal a Dimaro

A disposizione anche i due nuovi acquisti Pickel ed Ascacibar.

| Scritto da Redazione
Nel pomeriggio i grigiorossi in campo contro la Spal a Dimaro

DOMANI TEST CONTRO  LA SPAL. IN CAMPO ANCHE I DUE NUOVI ACQUISTI PICKEL ED ASCACIBAR. DIRETTA TELEVISIVA E STREAMING SU YOUTUBE.

Nel pomeriggio i grigiorossi scenderanno in campo a Dimaro per l’amichevole contro la Spal di Venturato, che è in ritiro a Mezzano di Trento dalla seconda settimana di luglio.

Per gli emiliani è la sesta amichevole,sgambate con squadre dilettantistiche con cui Venturato ha avuto modo di inserire i nuovi arrivi prima dell’esordio in Coppa Italia il 6 di agosto contro l’Empoli ed in campionato contro l'Empoli il 13 agosto.

La Spal ha perso il capitano Vicari (6 stagioni da capitano) ma sono arrivati Moncini (Benevento), La Mantia (Empoli), Maistro (Ascoli) ed i giovani Rabbi (Bologna) ed Arena Foggia). 

Per i grigiorossi sarà un test importante contro una squadra di livello, per Alvini l’occasione per capire se e quali sono i passi avanti fatti dalla squadra a livello tattico ed inoltre potrà vedere all’opera anche i due nuovi acquisti Pickel e Ascacibar.

L’appuntamento è per domani pomeriggio al campo sportivo di Dimaro alle ore 16,30 l’ingresso è gratuito, la capienza sugli spalti è di circa 700 persone a cui si aggiungono quelli a bordo del campo dietro le recinzioni.

La partita verrà trasmessa in diretta televisiva sulle frequenze di Cremona1 (Canale 19 del digitale terrestre), ed in diretta streaming sul canale Youtube ufficiale della Cremonese.

-Gazzaniga Daniele-



703 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria