Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 21.07

Lettera a Berlusconi di D.Antoniazzi

| Scritto da Redazione
Lettera a Berlusconi di D.Antoniazzi

Lettera a Berlusconi. Caro Direttore,
vorrei ricordare al Presidente del Consiglio on. Berlusconi che c'é una grandissima parte del Paese che la mattina deve alzarsi presto per andare a lavorare o a studiare e che, anche per questo, non può permettersi di partecipare a festini, sessuali o meno, fino a notte fonda.
E' la stessa parte di Paese che, se una volta in un anno gli capita di non andare a dormire presto nonostante, magari, al mattino successivo sia attesa dai funerali di un proprio caro, ebbene, la mattina successiva, anche se a fatica, si alza dal letto, si veste a lutto e va a dare l'estremo saluto a quel proprio caro.
Non come Lei, on. Berlusconi, che quel mattino decise che i funerali di un alpino caduto in Afganisthan non meritavano il sacrificio di una persona troppo anziana e troppo stanca per alzarsi presto dopo una nottata passata in ... allegria. E si fece rappresentare dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio.
Mi auguro che, ripensando a quella occasione, Le venga un brivido di vergogna.
E spero, per l'Italia, che Lei decida finalmente di lasciare libero al più presto il campo ad un'Italia più presentabile.
Grazie,
Dario Antoniazzi

2299 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria