Sabato, 20 agosto 2022 - ore 04.02

Made in Italy: Ennesima affermazione in Europa

Un ennesimo produttore interamente Italiano che afferma la propria capacità e serietà all’estero rafforzando la grande tradizione del Made in Italy.

| Scritto da Redazione
Made in Italy: Ennesima affermazione in Europa

Lo scorso aprile si è tenuto, presso la Trade Fair di Stoccarda, un importantissimo Fiera specializzata dal nome “The Hall of Vape 2016”. La Fiera ha visto la partecipazione di circa 90 Espositori e ha registrato una partecipazione di oltre 8.000 visitatori con la presenza di addetti ai lavori ma non solo. Una vasta selezione di espositori di rilievo provenienti dalla Germania e dall'estero ha raccolto l’interesse dei visitatori durante i due giorni di esposizione.

Nel corso della Fiera, la DeOro Liquid, con l'obiettivo di rafforzare e consolidare i rapporti commerciali con l’importante Mercato Tedesco, ha avuto modo di presentare agli intervenuti tutta l’intera gamma di prodotti. DeOro Liquid è un'azienda che punta all'eccellenza producendo interamente in Italia utilizzando materie prime, esclusivamente, di origine e produzione europea.

Oltre ai rigidi controlli da parte delle Autorità preposte e dai vincoli di Legge, la DeOro affianca ulteriori procedure produttive interne al fine di garantire la qualità dei propri prodotti micro filtrandoli.

Notevole successo è stato raccolto come testimonia questo spaccato di un articolo del giornalista Manfred Schindler pubblicato su “Dampfer Magazin”: “DeOro pone grande enfasi sul rigoroso rispetto di tutti i requisiti di legge applicabili ai propri prodotti e, allo stesso tempo, li cura in ogni dettaglio. Non vi è alcun margine per DeOro Liquid per il compromesso, volendo convincere i propri Clienti solo con la qualità e il gusto. Alla mostra di Stoccarda ho, quindi, potuto misurare l'entusiasmo dei visitatori presso lo stand di DeOro Liquid”.

Un ennesimo produttore interamente Italiano che afferma la propria capacità e serietà all’estero rafforzando la grande tradizione del Made in Italy.

1015 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria