Sabato, 27 aprile 2024 - ore 01.11

OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 1 APRILE 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle Stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 1 APRILE 2021

Giovedì 1° aprile 2021

Luna in Sagittario

Ariete

8. Il passaggio della Luna nel segno del Sagittario scaccia quei pensieri negativi che ultimamente ti assillano, infondendoti più ottimismo e speranza.

Toro

7. L’astro lunare nel segno del Sagittario non fa altro che alimentare una certa ansia nelle questioni pratiche, pensando di non riuscire a sistemarle, quando poi tutto andrà a posto.

Gemelli

7. Oggi sarai ben disposto verso il resto del mondo a patto che nessuno ti venga a rompere le scatole, perché l’incavolatura non ti è ancora passata.

Cancro

6. Meglio agire con calma invece di cercare di fare le cose di fretta, perché in questi giorni potresti essere soggetto a uno stato emotivo troppo sovraccaricato.

Leone

7. Con il transito della Luna nel segno del Sagittario l’umore ne risentirà positivamente, nonostante tutti i vari problemi che negli ultimi mesi ti sono precipitati addosso.

Vergine

6. Già da oggi potresti sentirti inquieto, per colpa di fatti e persone che, come al solito, fanno l’esatto contrario di quello che gli suggerisci.

Bilancia

7. La giornata potrebbe aprirsi con una serie di comunicazioni che ti lasceranno perplesso, poi, una volta discusse avrai le idee più chiare.

Scorpione

7. Oggi affronterai questa giornata in modo dinamico, a tratti persino convulso da quanto avrai da fare.

Sagittario

7. Se il passaggio di Giove espande il settore dei contatti entrando in relazione con persone nuove, o ambienti importanti, l’astro lunare accentua l’irrequietudine.

Capricorno

6. Dentro di te c’è una forte insoddisfazione, procurata da vicende familiari o professionali che risultano ancora in alto mare.

Acquario

7. Il passaggio della Luna nel segno del Sagittario ti proietta in avanti, sia col pensiero sia nelle azioni, con l’intento di migliorare la tua condizione professionale.

Pesci

7. La profondità dei tuoi pensieri non sempre viene recepita nella maniera giusta, anzi a ben guardare passi quasi sempre per una persona anomala.

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 

913 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria