Domenica, 25 luglio 2021 - ore 02.07

OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 27 MAGGIO 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle Stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 27 MAGGIO 2021

Giovedì 27 maggio 2021

Luna in Sagittario

Ariete

7. L’influenza del plenilunio prosegue nella giornata odierna, facendoti oscillare tra ragione e sentimento. Qualora stessi riflettendo su una scelta, non prenderla oggi ma nei prossimi due giorni.

Toro

7. Se nei giorni scorsi ti sei trovato di fronte ad una decisione, che ti ha messo in difficoltà, tra oggi e domani ne verrai a capo.

Gemelli

5. Luna e Nettuno in aspetto dissonante tendono a omettere la realtà e a farti sognare. Ma oggi si chiude un ciclo soprattutto nelle collaborazioni, salutando degli amici che hanno scelto di percorrere altre strade.

Cancro

8. Questa Luna di fuoco nel segno del sagittario ti sospinge verso nuove progettualità divertenti e al tempo stesso rivolte al ragionamento.

Leone

8. La dissonanza fra Saturno e Urano non fa altro che importi di apportare grossi cambiamenti sia in forma pratica sia a livello interiore.

Vergine

7. Anche oggi potresti ricevere diverse comunicazioni per lavoro, o legate al tuo ambito sociale. Possibilità di trovare un accordo e cambiare impiego.

Bilancia

7. Sposta l’attenzione su ciò che ti fa stare e annulla quei ricordi che spesso portano malumore e tanta malinconia.

Scorpione

7. Il buon aspetto fra Marte e Nettuno ti infiamma l’anima, difendendo con grande ardore e passione le tue idee, ma anche a costruire un nuovo ponte per il tuo futuro.

Sagittario

6. Sono giornate di confronti, scelte e decisioni che andranno a influenzare il tuo domani. Qualcosa termina ma qualcosa d’altro si apre.

Capricorno

6. L’aspetto disarmonico fra Saturno e Urano continua a spronarti nel lasciarti alle spalle una fase esistenziale giunta al termine.

Acquario

7. Il passaggio della Luna nel segno del Sagittario potrebbe portarti a pianificare diversamente dei progetti che mai avresti pensato di cambiare radicalmente.

Pesci

6. Ancora una giornata nervosa, o forse troppo malinconica. Saturno pesa come un macigno per chi non vuole vedere le cose come stanno.

 

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 

154 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria