Sabato, 27 aprile 2024 - ore 10.18

OROSCOPO DI OGGI LUNEDI 27 SETTEMBRE 2021

Deborah la signora delle Stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI LUNEDI 27 SETTEMBRE 2021

Lunedì 27 settembre 2021

 

Luna nei Gemelli/Mercurio retrogrado

 

 Ariete 8. Apertura di settimana positiva per spostarti o per confermare un accordo di lavoro. Nel tardo pomeriggio accuserai sonno e stanchezza.

 

Toro 7. La giornata parte bene per chi avesse intenzione di sistemare alcune questioni burocratiche, ottenere delle informazioni di lavoro, oppure, per presentare dei nuovi progetti.

 

Gemelli 8. Con l’astro lunare nel segno del segno avrai modo di scambiare quattro chiacchiere con più di una persona e modificare alcuni piani di lavoro.

 

Cancro 6. Oggi preferirai startene in disparte invece di partecipare attivamente ad alcuni scambi di opinioni con altri colleghi, o con un familiare

 

. Leone 8. Gli astri presenti nei segni di aria aumentano il flusso delle comunicazioni, in entrata e in uscita, portano nuovi contratti e ti rendono più motivato.

 

Vergine 7. Tutta la tua attenzione, in questa giornata, è rivolta alla professione sostenendo diversi colloqui o prendendo nuovi contatti o attuando delle piccole modifiche nel tuo gruppo di lavoro.

 

Bilancia 8. Dopo la tempesta torna il sereno, soprattutto in questa giornata dove avresti la possibilità di raggiungere un obiettivo per cui hai penato tanto.

 

Scorpione 7. Tra una quindicina di giorni Saturno riprenderà il moto diretto, solo che oggi ti sentirai demotivato e quasi intenzionato a mollare la presa.

 

Sagittario 8. Inizio di settimana scoppiettante per ricevere delle piacevoli comunicazioni o intrattenerti con persone spiritose e autoironiche.

 

Capricorno 7. Sono mesi che stai tirando avanti una questione di lavoro che non sta più soddisfacendoti, per questo potresti entro poche settimane chiuderla.

 

Acquario 7. Il passaggio della Luna nel segno dei Gemelli ti rende brillante nella comunicazione, mentre nella professione stai cercando nuove aperture verso altre regioni o all’estero.

 

Pesci 7. Va bene guardare al domani ma rimanendo obiettivo senza perderti in sogni stravaganti e poco raggiungibili.

 

Zonacheck

841 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria