Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 20.17

OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 3 GIUGNO 2021

Rubrica a cura di Deborah la Signora delle Stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 3 GIUGNO 2021

Giovedì 3 giugno 2021

Luna nei Pesci/Ariete

Ariete

7. Fino al pomeriggio ti sentirai sulle montagne russe, poi l’umore cambierà sentendoti meno appesantito e più energico.

Toro

7. Quello di oggi non sarà uno stato malinconico, ma di riflessione che ti aiuterà a dare più valore a certe cose, o persone, e ad allontanarti da altre.

Gemelli

7. Nella prima parte di questa giornata non ti andranno bene molte situazioni, esternandole senza troppi problemi. Una volta sfogatoti, dal pomeriggio, le situazioni intorno a te miglioreranno.

Cancro

8. Venere e Giove in buon aspetto portano il Sole nella tua giornata, che potrebbe partire a singhiozzo ma che poi si rivelerà positiva.

Leone

7. Il buon aspetto fra Venere e Giove migliora l’aspetto economico attraverso dei buoni guadagni, ma è portatore di novità piacevoli.

Vergine

7. Nella prima parte di questa giornata ti troverai a sentire il parere di più persone, opinioni contrastanti e poco chiare che ti faranno pensare e poi, dal tardo pomeriggio a decidere per conto tuo.

Bilancia

7. Oggi il tuo umore sarà ballerino, ma non per questo negativo o pessimista, solo che avrai a che fare con degli individui allegri e altri lamentosi, adattandoti a ognuno di loro.

Scorpione

8. Il buon aspetto fra Giove e Venere è ottimo per tutti i tipi di relazione, infatti ti aiuta a socializzare con gente nuova, o ad entrare in una nuova squadra di lavoro, oppure reca più comunicazioni.

Sagittario

7. La mattinata risulta ancora faticosa, poi dal pomeriggio tornerai a essere pimpante e allegro. Venere nel segno del Cancro porta a effettuare diverse spese per la casa.

Capricorno

7. Sfrutta la mattinata per fissare un colloquio, o portare avanti una trattativa di lavoro, poiché dal pomeriggio con l’ingresso della Luna nel segno dell’Ariete qualcosa potrebbe andarti storto.

Acquario

7. Venere e Giove portano una boccata di aria fresca nella professione, anche se c’è sempre qualcosa che ti rema contro.

Pesci

8. È il momento adatto per portare a chiusura un accordo, prendere una decisione definitiva che potrebbe portarti a trasformare la tua vita diversamente da quella odierna.

 

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 

809 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria