Lunedì, 18 ottobre 2021 - ore 00.35

OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 8 GIUGNO 2021

Di DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 8 GIUGNO 2021

OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 8 GIUGNO

Martedì 8 giugno 2021

Luna in Toro

Ariete

7. Luna e Plutone in buon aspetto indicano che stai lavorando sodo per attuare quel cambiamento che dall’inizio dell’anno ti eri prefissato di raggiungere.

Toro

8. Le emozioni si fanno intense, anche se c’è sempre qualcosa che devi risolvere, lo fai con grande passione e volontà.

Gemelli

7. Se ieri hai mosso le acque per cambiare qualcosa che secondo te non funzionava bene, oggi sarai attivo nel trasformarlo e dargli quella forma che avevi in mente.

Cancro

8. Oggi proverai delle emozioni forti e profonde, diverse da quelle degli altri giorni, perché verranno provocato da qualcosa che rimarrà indelebile dentro di te, sia nel bene sia nel male.

Leone

7. Questi sono giorni delicati perché ti vedranno salire o cadere, tutto dipende da te ma anche dall’impegno che hai svolto nel corso degli anni.

Vergine

8. Anche se dentro di te brucia l’inferno, fuori non lo darai a vedere, perché adesso inizia la partita, un gioco che ti vede vincitore.

Bilancia

6. Stai occupandoti di questioni sociali, ma anche di te stesso. Gli impedimenti che trovi sono dettati da persone che non vogliono assolutamente ammettere le loro colpe, o la verità.

Scorpione

8. Ci sono delle persone che ti aiuteranno, anche a loro insaputa, a tirarti fuori dal pantano. Giornata che porta diversi sblocchi.

Sagittario

6. E niente, non ce la fai più a sopportare chi continua a porti dei vincoli. Sei stanco ma soprattutto con i nervi tesi.

Capricorno

7. Ci vorrà tutta la calma che hai in corpo nel definire una trattativa che potrebbe non partire bene e lasciarti dell’amaro in bocca.

Acquario

6. Qualcuno sta ostacolandoti sul lavoro, o nella sfera privata, o forse sei tu che non accetti come stanno cambiando certe questioni.

Pesci

8. Non è il momento di opporsi a qualcuno ma di agevolarlo, cercando nel corso delle prossime settimane di portarlo dalla tua parte.

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE

372 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria