Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 03.29

OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 28 MAGGIO 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle Stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 28 MAGGIO 2021

Venerdì 28 maggio 2021

Luna in Capricorno

Ariete

7. Oggi affronterai la giornata con piglio decisivo, anche se in alcuni momenti sarai fin troppo energico correndo il rischio di mettere agitazione negli altri.

Toro

7. Il transito della Luna nel segno del Capricorno ti aiuta a sistemare delle questioni burocratiche, o a fissare dei nuovi punti da cui partire per migliorare l’andamento della tua vita.

Gemelli

6. Tra pochi giorni Mercurio inizierà il moto retrogrado, dandoti la possibilità di focalizzarti su un progetto che ad oggi hai portato avanti a pizzichi e bocconi.

Cancro

6. Con questa Luna nel segno del Capricorno le persone che ti gireranno intorno potrebbero renderti nervoso e a tratti leggermente irascibile.

Leone

7. Trattenere il cambiamento in questa fase non ti agevola, per questo motivo, anche se con fatica, devi insistere fino a quando non lo avrai attuato.

Vergine

6. Fino al pomeriggio sarai insofferente nelle relazioni, dopodiché le cose andranno meglio. Sii accorto nelle risposte, onde evitare possibili dissapori.

Bilancia

6. Il passaggio della Luna nel segno del Capricorno ti rende rigoroso, forse fin troppo spigoloso nei confronti di alcune persone.

Scorpione

7. Giornata adatta per fare diversi spostamenti, ricevere chiamate per lavoro o per proporre un diversivo all’interno di un progetto.

Sagittario

7. La giornata si presta favorevole per trovare delle soluzioni pratiche e creative da applicare in un programma di lavoro, oppure sarai più sbrigativo nelle tue faccende quotidiane.

Capricorno

7. Il transito della Luna nel tuo spazio zodiacale rappresenta un nuovo inizio che potrebbe riferirsi ad una iniziativa, a delle scelte personali, o ad altro.

Acquario

7. Oggi e domani saranno giornate pensierose, dove cercherai di isolarti dal resto del mondo crogiolandoti nei tuoi pensieri.

Pesci

7. Se negli ultimi giorni hai vissuto un dolore, o qualcuno ti ha deluso, oggi cercherai di svagarti insieme ad alcuni amici che ti risolleveranno l’umore.



 

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 

899 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria