Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 08.49

OROSCOPO DI OGGI LUNEDI' 17 MAGGIO 2021

RUBRICA A CURA DI DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI LUNEDI' 17 MAGGIO 2021
Lunedì 17 maggio 2021
Luna in Leone
Ariete
7. Luna e Urano in aspetto disarmonico non fanno altro che spronarti nel portare avanti delle questioni che avevi accumulato, o che per colpa di altre persone hai ricevuto in ritardo.
Toro
5. Il passaggio della Luna nel segno del Leone ti procura un forte nervosismo, che potrebbe sfociare in liti e discussioni con parenti, amici, e colleghi sul lavoro.
Gemelli
6. Nell’arco della giornata, con alcuni colleghi o collaboratori, ci sarà da ridire su un programma, un progetto, o delle idee.
Cancro
8. Oggi è la giornata delle sistemazioni e dei chiarimenti. Se hai dei sospesi, non procrastinarli affrontali e poi, una volta definiti, buttateli alle spalle.
Leone
6. Oggi ti aspetta una giornata impegnativa sia dal punto di vista pratico sia nel ricevere molte chiamate da parte di amici e per lavoro.
Vergine
6. Il passaggio della Luna nel segno del Leone porta qualche noia sul lavoro, incomprensioni tra colleghi o qualche problema di procedura da risolvere.
Bilancia
7. Anche se il passaggio della Luna nel segno del Leone ti è favorevole, oggi potresti avere da discutere su una questione di denaro.
Scorpione
6. Questa giornata risulta impegnativa, vuoi per questioni di lavoro o perché ti sei messo in testa di sistemare alcune questioni pratiche.
Sagittario
7. Luna e Urano in aspetto dissonante ti rendono irrequieto ma anche deciso nel portare avanti un’idea, o un progetto, che reputi fondamentale.
Capricorno
6. Con Marte nel segno del Cancro c’è sempre qualcuno pronto ad ostacolare le tue iniziative, oppure viene giudicato il tuo modo di lavorare.
Acquario
5. Ti attende una giornata nervosa, o particolarmente agitata. Nel primo caso potresti trovarti di fronte ad una persona che ti farà saltare i nervi, mentre nel secondo hai molte cose da espletare.
Pesci
6. Il transito di Giove porta qualche occasione in più per metterti in mostra, avviare un nuovo progetto, o definire degli accordi.
 
DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE
793 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria