Sabato, 27 aprile 2024 - ore 12.49

OROSCOPO DI OGGI DOMENICA 26 settembre 2021

Di Deborah la signora delle Stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI DOMENICA 26 settembre 2021

Domenica 26 settembre 2021

Luna nei Gemelli

 

 Ariete 9. Un fine settimana energico e pieno di positività intorno a te. Mercurio e Giove allargano gli orizzonti della mente, facendoti venire in mente idee nuove.

 

Toro 7. Una giornata all’insegna del “fare”. Ti occuperai di dare una sistemata alla casa, al giardino, oppure metterai mano a dei documenti e in ultimo potresti dedicare tempo al tuo benessere.

 

Gemelli 8. Oggi potresti ricordare dei vecchi aneddoti del passato, ricordi felici anche appena vissuti. Giornata positiva per festeggiare un evento, o trascorrerla senza intoppi.

 

Cancro 7. Il transito della Luna nel segno dei Gemelli ti induce a startene da solo, dedicandoti alle tue cose, senza avere gente tra i piedi.

Leone 8. Domenica da trascorrere insieme ad un gruppo di amici, oppure potresti partecipare ad una conferenza che ti infonderà maggiore stima in te stesso.

Vergine 7. L’astro lunare nel segno dei Gemelli potrebbe procurarti una passeggera ansia, forse dovuta ad un incontro, che poi si rivelerà del tutto immotivata.

 

Bilancia 9. Magari non dimostrerai i tuoi sentimenti con fare affettuoso, ma li saprai manifestare attraverso le parole.

 

Scorpione 7. Il passaggio della Luna nel segno dei Gemelli ti porta ad incontrare persone, o a mutare un certo pensiero.

 

Sagittario 8. Nel settimo campo l’astro lunare ti rende vivace, sbarazzino, ironico e molto analitico verso quello che sta succedendo nel mondo, o intorno a te.

Capricorno 7. Hai bisogno di riorganizzare il tuo quotidiano, visto che nelle ultime settimane è stato soggetto a diversi cambiamenti.

 

Acquario 8. Nella quinta casa, il passaggio della Luna è indice di divertimento e allegria, con la persona amata, insieme a degli amici, o con dei familiari.

 

Pesci 7. Mercurio e Giove aumentano l’ispirazione in campo artistico, oppure ti portano ad acquistare degli oggetti dando importanza all’estetica.

 

Zonacheck

981 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria