Sabato, 27 aprile 2024 - ore 10.24

OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 23 SETTEMBRE 2021

A cura di Deborah la signora delle Stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 23 SETTEMBRE 2021

Giovedì 23 settembre 2021

 

Luna in Toro/Sole in Bilancia

 

Ariete 7. In questi giorni staresti pensando ad alcuni cambiamenti che vorresti attuare entro la fine di questo anno, ma che necessitano di approfondimento.

 

Toro 7. Luna e Urano si abbracciano facendoti sentire elettrizzato e anche un tantino livoroso verso quelli che continuano a contraddirti.

Gemelli 6. Il passaggio della Luna nel segno del Toro potrebbe crearti dei problemi con un familiare, o con delle persone sul lavoro.

 

Cancro 6. In famiglia c’è sempre qualcuno che deve stressarti con le sue manie di protagonismo, oppure, potresti valutare di rifare una stanza della casa.

Leone 6. Luna e Urano in aspetto di congiunzione ti rendono insofferente a tutto e tutti, ritrovandoti a escludere ancora delle persone dalla tua cerchia, oramai ristretta, di amici.

 

Vergine 7. Oggi oscillerai tra il desiderio di sicurezza e la voglia di osare, solo perché sei stanco delle attese e di un quotidiano sempre uguale.

 

Bilancia 8. Giornata soddisfacente per definire un accordo, firmando un nuovo patto oppure concludendolo, o trovando un compromesso.

 

Scorpione 7. L’astro lunare nel segno del Toro oltre a renderti pratico e materialista potrebbe farti firmare un contratto di lavoro, o sostenere un eventuale colloquio.

 

Sagittario 5. Giornata abbastanza nervosetta per una questione di lavoro, o legata a degli affari o ad un progetto in comunione con altre persone.

 

Capricorno 7. Venere e Urano in opposizione portano una profonda insofferenza in quelle relazioni dove è sempre tutto uguale.

 

Acquario 5. Oggi e domani saranno due giornate molto nervose, che potrebbero portarti a perdere la calma nel giro di pochi istanti.

 

Pesci 7. Oggi darai ampio spazio alla comunicazione, ricevendo o chiamando tu stesso degli amici, o cercando delle informazioni utili.

 

Zonacheck

946 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria