Mercoledì, 08 dicembre 2021 - ore 17.08

OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 1 OTTOBRE 2021

A cura di Deborah la signora delle Stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 1 OTTOBRE 2021

Venerdì 1°ottobre 2021

 

Luna in Leone

 

Ariete 7. Come potresti accusare una forte stanchezza fin dalle prime ore di questa giornata, così l’umore potrebbe risultare fiacco.

 

Toro 7. Oggi sarai più prudente del solito nelle relazioni, forse perché hai subito da poco una grande delusione, oppure, qualcosa in quella data persona non ti convince.

 

Gemelli 7. Sono diverse settimane che stai osservando il comportamento di una persona, che ai tuoi occhi ha perso di credibilità oppure è diventata un ostacolo ai tuoi programmi.

 

Cancro 6. Non è la giornata adatta per avanzare pretese verso un superiore o altre persone, anzi sarebbe opportuno mantenere un basso profilo.

 

Leone 7. Oggi avrai un confronto di pareri ed opinioni con una persona più grande di te, o solamente più saggia.

 

Vergine 6. In questa giornata avvertirai una forte stanchezza fisica o mentale, che ti spingerà a fare il minimo indispensabile.

 

Bilancia 7. Il passaggio di opposizione fra l’astro lunare e Saturno porte delle critiche da persone che non conosci, o da chi frequenti abitualmente.

 

Scorpione 7. Mercurio e Giove inondano la mente di idee e immagini fantasiose, che ti ridanno energia. L’astro lunare nel segno del Leone ti rende prudente nella scelta di un contratto o verso dei nuovi collaboratori.

 

Sagittario 7. Periodo favorevole per riallacciare vecchi contatti che nel corso dei mesi avevi trascurato, facendo bene attenzione a non divulgare intorno a te ciò avresti in mente di realizzare.

 

Capricorno 7. Anche se professionalmente prosegui nel tuo cammino, le persone che ti ruotano intorno stanno infastidendoti con i loro modi di fare.

 

Acquario 6. Luna e Saturno in aspetto disarmonico ti rendono malinconico e al tempo stesso molto severo con te stesso.

 

Pesci 7. Il passaggio di Marte nel segno della Bilancia sta creandoti dei dissapori con alcune persone, che credevi fossero diverse.

 

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE

303 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria