Mercoledì, 20 ottobre 2021 - ore 02.09

OROSCOPO DI OGGI LUNEDI 31 MAGGIO 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle Stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI LUNEDI 31 MAGGIO 2021

Lunedì 31 maggio 2021

Luna in Acquario

Ariete

8. La retrogradazione di Mercurio nel segno dei Gemelli come potrebbe alimentare della confusione nelle idee o in un progetto, così potrebbe favorirti nell’avere diverse intuizioni ingegnose.

Toro

7. Sicuramente qualcosa ti innervosirà a tal punto da mettere, finalmente, le cose in chiaro. Inizia la seconda fase della tua rivoluzione.

Gemelli

6. Il moto retrogrado di Mercurio ti fa vedere con molta chiarezza le persone che ti circondano, decidendo di punto in bianco alcune modifiche che nessuno si aspetterebbe da te.

Cancro

6. Luna e Urano in aspetto dissonante ti spingono a cercare delle novità, o delle persone che facciano al caso tuo nella sfera professionale.

Leone

5. Anche se il voto è basso, non preoccuparti. Oggi sarai così grintoso e audace, da combattere per ottenere un grande vantaggio personale.

Vergine

6. Una parola è poca, due saranno troppe. Questo significa che prima di esporre le tue idee dovrai pensarle bene, onde evitare confusione.

Bilancia

7. In alcune relazioni non c’è la chiarezza che vorresti, o chiedi. Forse hai lasciato correre troppe cose, e adesso ti ritrovi più confuso di prima.

Scorpione

6. Una persona potrebbe darti quell’occasione che aspettavi per dare un senso differente alla tua esistenza.

Sagittario

6. Giornata conflittuale nei rapporti di lavoro o con alcuni vicini di casa, che spingono a farti fare quello che vogliono loro.

Capricorno

6. Luna e Urano in aspetto dissonante portano delle contrarietà, con altre persone, su un progetto, un contratto professionale, o una scelta che ancora non hai preso.

Acquario

7. Se da tempo pensavi di interrompere una collaborazione, o un’amicizia, o un contratto di lavoro, oggi gli astri sono dalla tua parte.

Pesci

7. Il buon aspetto fra Marte e Nettuno aumenta la determinazione nel far valere le tue ragioni sul lavoro, o verso delle persone che hanno delle opinioni differenti dalle tue.

 

 

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 

299 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria