Sabato, 20 aprile 2024 - ore 11.14

OROSCOPO DI OGGI LUNEDI' 7 GIUGNO 2021

RUBRICA A CURA DI DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI LUNEDI' 7 GIUGNO 2021
Lunedì 7 giugno 2021
 
Luna in Toro
 
Ariete
7. Questa giornata si apre con l’opportunità di spezzare un legame professionale, o chiudere un contratto di affitto, oppure di iniziare un nuovo lavoro.
 
Toro
7. Inizio di settimana scoppiettante, che ti vede occuparti di più questioni rispetto a quelle che ti eri preventivato. Non agire di fretta, anche se dentro te stesso vorresti portare tutto a termine nell’arco della giornata.
 
Gemelli
6. Se da qualche mese, o settimana stavi pensando ad un cambiamento nella professione, oggi darai la prima spallata per attuarlo.
 
Cancro
7. Giornata favorevole per fare degli spostamenti, incontrare gente e chiudere dentro di te dei rapporti non più funzionali.
 
Leone
6. Come potrebbe essere molto nervoso, così potresti ricevere delle notizie che ti irradieranno il volto con un grande sorriso.
 
Vergine
6. Nella professione è venuto il momento di prendere il toro per le corna e spazzare via quanto di vecchio è ancora presente.
 
Bilancia
7. Invece di titubare, continuando a rinviare un progetto, osa e avanza le tue richieste. Una comunicazione ti metterà in uno stato di disagio.
 
Scorpione
7. La frenesia che senti addosso ha un solo significato, quello di mutare per dare un senso completamente diverso alla tua esistenza.
 
Sagittario
7. Luna, Saturno e Urano segnalano una chiusura che potrebbe avvenire dentro te stesso, oppure verrà concretizzata esternamente.
 
Capricorno
7. Il buon aspetto fra Venere e Giove ti fa vedere il rovescio, in positivo, di una medaglia che per troppi anni hai sempre vissuto come faticosa e non ripagante.
 
Acquario
6. Per qualcuno è giunto il momento di chiudere con il passato, volgendo lo sguardo a un domani ricco di enormi potenzialità.
 
Pesci
7. Sono i sentimenti a farla da padrone in questo momento, emozioni che potrebbero portarti a raggiungere la vetta o a farti precipitare negli abissi.
 
 
DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE
937 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria