Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 14.39

OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 22 SETTEMBRE 2021

A cura di Deborah la signora delle Stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 22 SETTEMBRE 2021

Mercoledì 22 settembre 2021 DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE

Luna in Ariete

 

 Ariete 7. Il passaggio della Luna, ancora nel tuo spazio zodiacale, non fa altro che spronarti e spingerti in avanti, avanzando richieste e presentando idee nuove.

 

Toro 7. Nella sesta casa Marte porta lavoro ma anche una serie di fastidi riguardanti dei vicini di casa, dei colleghi di lavoro o dei fratelli.

 

Gemelli 7. Con questa Luna nel segno dell’Ariete difficilmente seguirai dei consigli, che ti verranno dati da altre persone.

Cancro 5. Ancora una giornata complessa ma non per questo fallimentare. Con molte probabilità riuscirai a tenere testa a una questione, o persona, che ti sta facendo impazzire.

 

Leone 8. Il transito della Luna nel nono campo come potrebbe portarti a fare un lungo viaggio o uno spostamento, così ti rende audace.

 

Vergine 6. Oggi sarà meglio starti alla larga, poiché sarai irrequieto e poco tollerante verso le persone con cui avrai a che fare.

 

Bilancia 7. Con Marte nel segno, oltre a sentirti forte e pieno di energie, non perdi occasione per mettere in chiaro i tuoi pensieri, avanzare richieste o avviare una nuova attività.

 

Scorpione 7. Cerca di non distrarti ma di rimanere concentrato su quello che stai facendo, più che altro per non perdere del tempo prezioso.

 

Sagittario 8. In questi giorni ti senti parecchio motivato nelle collaborazioni, cercando di agganciare delle persone che potrebbero darti un aiuto in più, anche se alla fine te la sbrigherai da solo.

 

Capricorno 5. Altra giornata nervosa e piena di contrasti con dei colleghi, o superiori nella professione. Non ti piace come stai lavorando, o come operano chi ti circonda.

 

Acquario 7. Oggi non le manderai a dire nessuno. La comunicazione risulterà essere diretta, secca, veloce, e in alcuni momenti persino aggressiva.

 

Pesci 7. Non rimandare a domani quello che potresti fare oggi. Con Mercurio nel segno della Bilancia corri il rischio di rinviare troppe cose.

615 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria