Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 09.07

OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 20 MAGGIO 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle Stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 20 MAGGIO 2021

Giovedì 20 maggio 2021

Luna in Vergine

Ariete

8. Questa giornata si apre con positività e un pizzico di malinconica. Nel corso della giornata l’umore migliorerà sempre più, sentendoti più fiducioso.

Toro

8. Luna e Urano in buon aspetto agevolano i contatti con altre persone, portano a ricevere diverse chiamate e a vivere un possibile cambiamento personale.

Gemelli

6. Non si può tenere tutto sotto controllo e oggi te ne accorgerai. Forse è giunto il momento di accettare dei cambiamenti, o di lasciarli fluire senza impedirli.

Cancro

8. Marte in buon aspetto a Nettuno ti spinge ad agire nel concreto, a dare una mano agli altri o a darti da solo quell’aiuto necessario per raggiungere una meta che ti sei prefissato.

Leone

7. Lavorativamente potresti trovarti di fronte a un bivio. Magari inaspettatamente ti è giunta un’ottima proposta oppure te ne sono giunte due contemporaneamente.

Vergine

8. Ottima giornata per portare qualche cambiamento all’interno della propria abitazione, oppure in un progetto che ti stava facendo perdere molte ore di sonno.

Bilancia

7. Con questa Luna nel segno della Vergine è possibile fare una visita medica o occuparsi del proprio stato di salute valutando delle terapie innovative.

Scorpione

8. Luna e Urano stimolano la ricerca di novità nel settore professionale, o per diletto. Attenzione alla sbadataggine o a fare confusione nei programmi della giornata.

Sagittario

7. Di fondo c’è il bisogno di chiudere una parentesi della tua esistenza che non è compatibile con le tue attuali necessità.

Capricorno

7. Il transito della Luna nel segno della Vergine ti spinge a evadere, a cercare qualcosa di interessante fuori dal tuo solito contesto ordinario.

Acquario

7. Oggi cercherai di trovare un accordo con alcune persone, mettendo in chiaro la tua richiesta economica.

Pesci

8. Luna e Urano in buon aspetto favoriscono gli incontri con altre persone, portano a stipulare nuovi accordi o a trovare una soluzione semplice ad un problema che sembrerebbe insormontabile.

 

 

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 

985 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria