Sabato, 20 aprile 2024 - ore 09.43

OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 22 APRILE 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle Stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 22 APRILE 2021

Giovedì 22 aprile 2021

Luna in Leone

Ariete

7. Luna e Giove, anche se in aspetto di opposizione, ti regalano una giornata positiva. In alcuni momenti tenderai ad eccedere nel comportamento, solo per ottenere più attenzioni.

Toro

7. Nella professione sarà possibile valutare una scelta, oppure ti verranno proposte delle alternative su cui dovrai pensarci sopra.

Gemelli

6. Mercurio e Venere nel segno del Toro tendono ad affaticarti mentalmente e fisicamente per colpa di questioni che invece di risolversi tendono a complicarsi.

Cancro

6. In questo momento dovresti fissare bene nella mente quali sono gli obiettivi che ti piacerebbe raggiungere, e se gli stessi sono alla tua portata. Qualora fossero troppo ambiziosi, sarebbe meglio ridimensionarli.

Leone

6. Denaro e lavoro, in questo periodo sono fonte di preoccupazioni, motivo per cui stai dandoti da fare più del solito nel cercare nuovi sbocchi e possibilità.

Vergine

7. Tra due giorni Marte passerà nel segno del Cancro placando quelle acque che ancora oggi risultano agitate.

Bilancia

7. Marte non è ancora entrato nel segno del Cancro che già avverti la sua energia, trovandoti davanti a delle scelte che, una volta confermate, porteranno molti cambiamenti.

Scorpione

7. Mercurio, Venere e Urano nel segno del Toro portano degli eventi inaspettati nelle relazioni, e diverse comunicazioni che potrebbero modificare il tuo percorso lavorativo eseguito fino ad ora.

Sagittario

7. Giornata positiva a patto di non eccedere nelle richieste e nel comportamento, che potrebbe dare luogo a fraintendimenti.

Capricorno

6. Nonostante i pianeti presenti nel segno amico del Toro, Saturno continua a creare dei forti rallentamenti e fratture in quei rapporti che non hanno più niente da offrire.

Acquario

6. La congiunzione fra Venere e Urano si fa portatrice di avvenimenti improvvisi, inaspettati che influenzano la sfera professionale.

Pesci

7. La congiunzione fra Mercurio e Urano stimola parecchio la mente, passando da un argomento all’altro alla velocità della luce.

 

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 

830 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria