Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 09.57

OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 31 MARZO 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle Stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 31 MARZO 2021

Mercoledì 31 marzo 2021

Luna in Scorpione

Ariete

7. La giornata inizia con la sensazione di non riuscire ad andare avanti nelle tue cose vuoi perché non ne hai voglia, vuoi perché la testa è altrove.

Toro

6. Con questa Luna nel segno dello Scorpione dovrai sudare sette camicie per evitare di far scoppiare l’ennesima guerra fra te e gli altri.

Gemelli

6. Nel settore professionale c’è un po’ di maretta provocato dall’incertezza di questo periodo, ma anche dal comportamento di alcune persone che ultimamente stai riconsiderando in negativo.

Cancro

7. Oggi avresti la possibilità di riuscire a chiudere una partita, professionale o familiare, che negli ultimi anni ti ha fatto penare.

Leone

6. Luna e Giove in aspetto dissonante potrebbero renderti molto sospettoso verso una persona, un episodio che capiterà a qualcuno a te vicino, o riguardo ad un’offerta che ti qualcuno ti farà.

Vergine

7. Il passaggio della Luna nel segno dello Scorpione ti aiuta a vedere quegli aspetti di una personalità o di una vicenda che ad altri scappano.

Bilancia

7. Non lasciarti trascinare da alcune frasi dette tanto per dire, che usciranno dalla bocca di persone a cui non dovresti dare credito.

Scorpione

8. Tutto sommato, nonostante i fermi, i ritardi e chi più ne ha più ne metta, oggi sarai abbastanza sereno.

Sagittario

7. Questa Luna nel segno dello Scorpione ti rende un po’ vendicativo, magari solo a parole, verso una persona che te ne ha fatte o te ne sta facendo passare di ogni.

Capricorno

7. Ultimamente stai riconsiderando le persone con cui lavori, alcune positivamente altre in modo negativo, pensando ad una rottura.

Acquario

6. Oggi andrà leggermente meglio rispetto a ieri, ma ci sono delle cose che non ti stanno soddisfacendo come vorresti.

Pesci

8. Hai un cielo faticoso e allo stesso tempo dinamico perché ti spinge ad osare mettendo in atto quello che per mesi avevi tralasciato.

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 

792 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria