Mercoledì, 12 maggio 2021 - ore 23.38

OROSCOPO DI OGGI SABATO 17 APRILE 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle Stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI SABATO 17 APRILE 2021

Sabato 17 aprile 2021

Luna nei Gemelli

Ariete

8. Un fine settimana che potrebbe rivelarsi fortunato sotto molto aspetti, dalla ricezione di alcune chiamate che ti rallegreranno alla vincita di una piccola somma di denaro o altro.

Toro

7. Ancora una giornata soddisfacente sul lavoro o nel vissuto quotidiano, anche se nel tardo pomeriggio vivrai un piccolo episodio di insofferenza verso una persona.

Gemelli

7. Nelle prime ore di questa giornata sembrerai assente da qualsiasi attività, poi con il passare delle ore ti riprenderai.

Cancro

7. È la giornata delle idee, delle trovate geniali, del volerti bene anche se ogni tanto le cose non vanno come sempre vorresti.

Leone

8. Anche oggi non ti manco lo spirito di iniziativa, tantè che ad un certo punto della giornata, magari non sapendo cosa fare, ribalterai quanto hai intorno.

Vergine

7. Luna, Marte e Giove in buon aspetto aumentano la curiosità e il desiderio di buttarti in cose nuove nella professione, così come nella sfera privata.

Bilancia

7. Venere e Urano in aspetto di congiunzione come potrebbero regalarti dei piaceri inattesi così portano aria di burrasca nelle relazioni.

Scorpione

7. Un’altra giornata dove invece di dedicarti a una cosa sola, ne farai altre millecinquecento. Chiamate in arrivo da amici e conoscenti.

Sagittario

7. La giornata si apre con fatica, forse sarai ancora assonnato oppure farai fatica a carburare. Dal pomeriggio avrai il vento in poppa diventando iperattivo.

Capricorno

7. Un’altra settimana si chiude, nonostante ci siano stati dei piccoli cambiamenti positivi che ti hanno ridato fiducia.

Acquario

8. Qualunque idea avessi in mente esternala senza pensarci troppo sopra. Giornata fortunata per gli incontri e dei progetti che avevi in cantiere.

Pesci

7. La prima parte di questa giornata ti vedrà leggermente corrucciato, poi ti stempererai con il passare delle ore occupandoti di questioni meno pressanti.

 

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 

240 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria