Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 19.56

OROSCOPO DI OGGI SABATO 3 APRILE 2021

RUBRICA A CURA DI DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI SABATO 3 APRILE 2021
Sabato 3 aprile 2021
Luna in Capricorno
Ariete
7. Con Mercurio alle porte del tuo segno fin da oggi risulterai molto intraprendente, forse ancora di più rispetto ai giorni scorsi.
Toro
7. Il passaggio della Luna in buon aspetto a Urano porta novità, chiamate inattese da parte di vecchi amici o semplicemente non vedi l’ora di ritagliarti delle ore per te stesso.
Gemelli
6. Prima parte della giornata ancora nervosa e piena di contrasti che da domani cercherai di risolvere applicando delle soluzioni pratiche.
Cancro
6. Il passaggio della Luna nel segno del Capricorno ti pone nella condizione di osservatore, solo perché non hai nessuna voglia di rovinarti la Pasqua.
Leone
7. Fine settimana indaffarato. Che tu decida di partire per andare dove hai la seconda casa, o nel voler sistemare il giardino, o nel dare una ripulita alla casa, non ha importa. Ciò che conta è che non starai fermo.
Vergine
7. Anche se Mercurio, da domani farà il suo ingresso nel segno dell’Ariete, fin da oggi ti muoverai mentalmente nella direzione di ottenere un cambiamento nella professione o in alcune questioni personali.
Bilancia
6. Il transito della Luna nel segno del Capricorno tende a demotivarti e a farti rivivere degli aneddoti passati con leggera malinconia.
Scorpione
7. Oggi la tua comunicazione sarà seriosa, anche se in alcuni momenti l’ironia prenderà il sopravvento facendo ridere un po’ di persone.
Sagittario
7. Il transito lunare di oggi ti rende riflessivo, quanto basta per prendere atto che è tempo di sbocciare e pensare ad altre realtà.
Capricorno
7. L’astro lunare di transito nel segno rappresenta una sorta di nuovo inizio, di scelte e decisioni che per forza di cose dovrai affrontare.
Acquario
6. Oggi e domani la necessità maggiore sarà quella di estraniarti dal mondo circostante, coccolandoti un pochino.
Pesci
7. Marte ti rende sempre nervoso, sebbene questa energia possa essere tramutata in azione e voglia di fare.
866 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria