Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 07.47

OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 2 APRILE 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle Stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 2 APRILE 2021

Venerdì 2 aprile 2021

Luna in Sagittario

Ariete

6. Oggi facilmente ti scontrerai con una o più persone che urteranno il tuo sistema nervoso, scoppiando nel giro di pochi attimi.

Toro

6. Luna e Marte in opposizione ti rendono nervoso e parecchio suscettibile nelle conversazioni, difendendoti da chi, cercherà per l’ennesima volta di scaricarti addosso ogni colpa.

Gemelli

5. Fin dal suo inizio, questa giornata, si rivelerà difficoltosa per via di un accentuato nervosismo che porterà ad avere delle discussioni, piuttosto accese.

Cancro

6. Se oggi non avrai una crisi di nervi, è solo perché qualcuno riuscirà a tranquillizzarti, inversamente, tirerai fuori tutto, ma proprio tutto quello che fino ad oggi hai trattenuto.

Leone

7. Giornata adatta per confermarti all’interno di un gruppo, familiarizzando con i nuovi arrivati, oppure potresti confrontarti su un programma di lavoro un po’ evasivo.

Vergine

6. Luna e Marte in opposizione ti portano a dibattere su una questione economica che potrebbe avere più opzioni per essere risolta.

Bilancia

7. La giornata potrebbe diversi in due modalità dove nella prima sarai d’accordo su un’azione da intraprendere, mentre nella seconda potresti opporti per via della tua titubanza.

Scorpione

7. Ci sono delle questioni lavorative che non riesci più a digerire e di cui vorresti liberarti il prima possibile.

Sagittario

6. Il transito di Marte nella settima casa e in buon aspetto a Giove porta delle opportunità inaspettate, ma anche delle arrabbiature con persone del tuo stesso ambito lavorativo.

Capricorno

6. Luna e Marte provocano un conflitto interiore tra ciò che ti piacerebbe fare e gli obblighi e i doveri che quotidianamente ti assillano.

Acquario

6. Ultimamente continui a contrarre dei fastidi, più che altro sono dissapori che si manifestano all’interno del gruppo con cui lavori, o verso degli amici, o ancora sono legati a dei problemi di denaro.

Pesci

5. Come ieri, oggi, sarai nervoso e poco disposto al dialogo se non con persone che condividono e comprendono i problemi che stai passando nelle ultime settimane.

 

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 

694 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria