Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 14.22

OROSCOPO DI OGGI VENERDI' 23 APRILE 2021

Rubrica a cura di Deborah La Signora delle Stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI VENERDI' 23 APRILE 2021
Venerdì 23 aprile 2021
Luna in Vergine/Marte in Cancro
Ariete
7. Da oggi Marte si pone in aspetto dissonante al tuo segno: come potresti sentirti motivato nell’avanzare delle richieste nella professione, così ti sentirai ogni giorno sottopressione.
Toro
8. Con l’ingresso di Marte nel segno del Cancro, il quotidiano prende un’accelerata trovandoti di punto in bianco pieno di impegni.
Gemelli
6. La presenza di Marte nel segno del Cancro ti motivato sul lavoro, prendendo delle decisioni che molti non si aspetterebbero date, proprio perché andrai a ribaltare alcuni equilibri.
Cancro
8. Con Marte nel segno dovrai prestare attenzione a non saltare in testa ad alcune persone. Questa giornata è molto positiva per allacciare nuovi rapporti.
Leone
8. Ottima giornata per trovare un accordo economico, ricevere del denaro, o firmare un contratto di lavoro o relativo ad una compra vendita immobiliare.
Vergine
8. Il passaggio della Luna in buon aspetto ai pianeti nel segno del Toro favoriscono i contatti con paesi stranieri (anche altre regioni italiane), oppure, ti portano delle informazioni inattese.
Bilancia
6. Il transito di Marte nella decima casa porterà un po’ di nervosismo nelle questioni professionali e familiari. Prima di parlare, rifletti.
Scorpione
8. Giornata estremamente positiva per avviare nuove collaborazioni che ti porteranno a modificare il tuo modo di lavorare.
Sagittario
6. Quando Marte transita nella ottava casa il denaro diventa fonte di discussioni, così come potresti spingere per ottenere un forte cambiamento nella professione o per te stesso.
Capricorno
7. Cambiamenti in vista nel campo delle relazioni che da qualche periodo a questa parte stanno avendo dei problemi.
Acquario
6. L’ingresso di Marte nel sesto campo porta più lavoro del solito, ma anche diverse scocciature soprattutto tra colleghi e subalterni.
Pesci
7. Oggi ti dedicherai ad una buona causa, magari sosterrai un amico, oppure offrirai il tuo aiuto a delle persone che si trovano in difficoltà.
734 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria