Nella tarda primavera del prossimo anno molti comuni della nostra Regione saranno chiamati al rinnovo dei consigli e all’elezione del nuovo sindaco. La Federazione Regionale di Rifondazione Comunista ha proposto di organizzare un momento seminariale aperto a tutti/e i/le compagni/e, iscritti/e e non iscritti/e, che dovranno affrontare la nuova tornata elettorale in modo da rendere il più incisiva possibile la proposta politica delle forze che daranno vita a liste della sinistra. Vuole essere un contributo per rafforzare la valenza politica e il lavoro che i /le compagni/e, iscritti/e e non, svolgono nelle loro realtà territoriali. La Segreteria Regionale invita pertanto tutti/e coloro che dovranno affrontare la tornata elettorale di primavera a partecipare al seminario regionale che si terrà sabato 9 gennaio 2016, dalle 09:30 alle 14:00, presso la Federazione Regionale di Via Benaco, 16 (Milano). La puntualità dei/lle compagni/e permetterà un dibattito più partecipato e consentirà ai/lle compagni/e il rientro in orario decente e prima che faccia buio. Confidiamo che i/le compagni/e garantiscano la partecipazione di almeno un/a compagno/a per ogni comune chiamato al voto in modo da rendere fruttuoso il lavoro che si svolgerà.
Rifondazione Comunista Lombardia
Rifondazione Comunista Lombardia, seminario regionale a Milano il 9 gennaio
Chi intende partecipare può comunicare cognome, nome, recapito telefonico alla mail gicavalli@tin.it

1076 visite


