Martedì, 19 marzo 2024 - ore 07.52

Seminario di formazione per i rappresentanti di classe delle quarte del Racchetti-Da Vinci di Crema

Il 22 e 23 Ottobre una delegazione di circa 30 studenti si è recata in Valtellina per un seminario residenziale di formazione.

| Scritto da Redazione
Seminario di formazione per i rappresentanti di classe delle quarte del Racchetti-Da Vinci di Crema Seminario di formazione per i rappresentanti di classe delle quarte del Racchetti-Da Vinci di Crema Seminario di formazione per i rappresentanti di classe delle quarte del Racchetti-Da Vinci di Crema Seminario di formazione per i rappresentanti di classe delle quarte del Racchetti-Da Vinci di Crema

Il 22 e 23 Ottobre una delegazione di circa 30 studenti si è recata in Valtellina per un seminario residenziale di formazione. Esperienza molto interessante a detta dei ragazzi, hanno potuto ascoltare le esperienze di Jacopo Scandella, Giuliano Amato, Stefano Paleari e il questore di Sondrio. Hanno anche svolto laboratori e lavori di gruppo sul tema della rappresentanza.

Il tutto è stato organizzato con l’aiuto dell’ex provveditore agli studi di Cremona Fabio Molinari.

Al seminario è stato invitato anche il presidente uscente della Consulta Provinciale degli Studenti di Cremona: “E’ stato veramente interessante, ed utile. Ringrazio di cuore per l’invito, Molinari sicuramente mancherà al nostro territorio, è una persona veramente appassionata di cuore. Ora però siamo concentrati sul futuro e sulle nuove sfide che attendono la Consulta!”

812 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria