Sabato, 04 maggio 2024 - ore 00.23

Striscione "Milano the place to be" in viale Forlanini

Fino al prossimo ottobre

| Scritto da Redazione
Striscione

La soglia dei ‘meno cento giorni’ a Expo si avvicina, la città continua a prepararsi. Mentre va sempre più riempiendosi il palinsesto di ‘Expo in Città’ che vede ad oggi oltre 7mila eventi già in calendario e si moltiplicano gli appuntamenti correlati all'Esposizione, sono tanti gli angoli della città che sempre di più ne saluteranno l'arrivo. Dopo aver accolto per sei mesi le delegazioni europee in arrivo a Linate per il semestre di presidenza italiana della UE, il cavalcavia ciclopedonale di viale Forlanini espone ora un grande striscione di benvenuto: “Milano a Place To Be”.

Milano è stata inserita come prima meta turistica dell’anno dal “New York Times” che ha segnalato percorsi e luoghi cittadini oltre a una guida a 36 tra locali e negozi particolari. Da oggi fino al prossimo ottobre tutti coloro che si recheranno all’aeroporto di Linate o che utilizzeranno viale Forlanini potranno vedere il grande striscione di saluto, bianco in campo rosso come i colori ufficiali della Città di Milano.

Fonte: Comune di Milano

1919 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Expo Coldiretti, il riso Made in Italy conquista l’ Asia con + 44% Export

Expo Coldiretti, il riso Made in Italy conquista l’ Asia con + 44% Export

Con un aumento record del 44 per cento del valore delle esportazioni nel 2015 il riso Made in Italy conquista addirittura l’Asia. E’ quanto è emerso da una analisi della Coldiretti che ha volute dedicare al riso l’ultimo appuntamento della presenza degli agricoltori della Coldiretti ad Expo per ricordare il cereale piu’ consumato al mondo che è anche rappresentativo dell’equilibrio che esiste nell’attività agricola chiamata a svolgere un ruolo multifunzionale che garantisce sicurezza alimentare e sostenibilità ambientale.