Sabato, 27 aprile 2024 - ore 14.57

A Milano si parla di Ucraina

| Scritto da Redazione
A Milano si parla di Ucraina

Conferenza di presentazione del Rapporto sulla situazione in Ucraina inviato alle Istituzioni Italie ed Europee a seguito della missione a Kyiv con il Vicepresidente del Parlamento Europeo, Gianni Pittella, lo scorso sabato, 4 Gennaio.

A Milano, alla Casa della Cultura di via Borgogna 8 -MM1 Sab Babila- alle ore 18:30. In allegato la locandina dell'evento.

All'evento, coordinato dall'ottima Silvana Aversa di Sky News, parteciperanno, oltre al Vicepresidente Pittella e me, anche gli Europarlamentari Patrizia Toia e Antonio Panzeri, il Senatore Franco Mirabelli,  la Deputata Lia Quartapelle, il Segretario del PD metropolitano milanese Pietro Bussolati, il delegato Europa alla Segreteria metropolitana milanese del PD Carmine Pacente e il dissidente politico ucraino Viktor Romanyuk. A seguire, sarà presente anche il Ministro per l'Integrazione Cecile Kyenge.

Una serata di approfondimento e di sguardo sul Mondo che cerca di infrangere la scarsa attenzione che in Italia c'è sulle questione internazionali, a partire dal Mediterraneo.

Matteo Cazzulani

Responsabile del PD Metropolitano Milanese per i Rapporti con i Partiti democratici e progressisti nel Mondo

m.cazzulani@gazeta.pl

Twitter @MatteoCazzulani

Facebook - Matteo Cazzulani

Skype - prometeoarancione

2014-01-15

1180 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria