Sabato, 20 aprile 2024 - ore 09.17

ALFANO E LE NOZZE GAY…? | A. De Porti

| Scritto da Redazione
ALFANO E LE NOZZE  GAY…? | A. De Porti

UN PRETESTO PER TORNARE ALL’OVILE  FI.?
Angelino Alfano sta annusando aria di fallimento dopo la sua fuoriuscita dal Pdl per poi formare il Ncd., ed allora, che fa ?
Egli infatti sta prendendo a pretesto il disaccordo fra Pd e Ncd sul discorso “nozze gay”( sul quale, ad onor del vero sarei pure io  in sintonia con lo stesso Alfano pur non condividendo affatto l’uomo e la sua politica),  sicuro e consapevole com’è  che il suo tanto decantato signor B., lo riprenderebbe a braccia aperte, mentre quest’ultimo. verrebbe nel contempo gratificato  con la probabile seguente esternazione: ….: “avete visto che tutti ritornano da me ?”   E magari, anche se i due non ne parlano, potrebbe esserci anche un accordo segreto sottobanco…

Alfano di coraggio ne ha…tanto per usare un eufemismo. Lo abbiamo più volte sentito e visto nella sue dichiarazione di amore verso il suo capo per poi tradirlo con il…sorriso sulle labbra……

Questo giochetto, privo di etica,  sta assumendo  maggiore consistenza proprio ora, mentre  Matteo Renzi sta in qualche modo accordandosi  con Enrico  Letta per una nuova maggioranza-rimpasto con la conseguenza ineludibile di destabilizzare la vice-presidenza del consiglio. Realtà questa che farebbe scomparire Alfano.  Cosa di cui certo non mi dispererei…

ARNALDO DE PORTI

2014-01-11

884 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria