Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 02.30

Crema.Lettera aperta al Sig. Cogorno|SEL

| Scritto da Redazione
Crema.Lettera aperta al Sig. Cogorno|SEL

Egr Sig Cogorno.
di fronte ad una mia critica nei confronti degli esponenti del centrodestra, Agazzi e Borghetti, che ancora promettono ciò che in cinque anni non hanno mantenuto, la realizzazione del Palazzetto dello Sport, Lei si mette a fare il loro avvocato d'ufficio. Non solo: strumentalizza i tifosi del volley, dipingendoli come truppe d'assalto disponibili al suo comando da scagliare nella contesa elettorale.
Che delusione: nonostante l'avventura nel mondo dello sport, scopriamo che Cogorno indossa sempre l'elmetto.
Anch'io sono sicuro che gli sportivi e tutti i cittadini cremaschi hanno la memoria lunga e ben sanno che è stata l'Amministrazione Ceravolo ad ampliare, con la terza tribuna,il Palabertoni, a sostituire più volte il fondo del campo di gioco, a creare la sala attrezzi, i depositi annessi, ad eseguire manutenzioni dell'impianto, a permettere in sostanza alla Reima di stare in A. Ciò è stato realizzato in pieno accordo con la Società, in attesa di ciò che l'Amministrazione seguente, cioè quella di centrodestra attualmente in scadenza, avrebbe dovuto realizzare: un nuovo impianto in un'area adeguata per questo utilizzo, l'ex Voltana.
Ma forse per questo anche Lei ha qualche responsabilità: il desiderio di estendere i suoi interessi all'attività di costruttore,palazzinaro direbbero a Roma, dopo la vicenda Finalpia, ha suscitato parecchi mal di pancia persino all'interno del suo schieramento preferito.
Fatto sta che il suo progetto non è stato sostenuto nemmeno dai suoi amici e il risultato è quello che la nostra Città è ancora priva di questa struttura.
Sono certo che la prossima Amministrazione saprà fare meglio.
Prima di salutarla, voglio rassicurarla sul fatto che, non sempre, ma ogni tanto, senza chiederLe il permesso e pagando il biglietto, assisto a belle partite della Reima e ogni volta ammiro il tifo stupendo del PalaBertoni. Su una cosa concordo con Lei: il volley è un grande sport.
Cordialmente.
Franco Bordo
--
Sinistra Ecologia Libertà
Crema e Cremasco

www.selcremona.it

1392 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria