Domenica, 28 aprile 2024 - ore 08.56

CREMONA - 20ENNE UCCIDE A COLTELLATE LA MADRE - FOTO

IN VIA NUVOLONE

| Scritto da Redazione
CREMONA - 20ENNE UCCIDE A COLTELLATE LA MADRE - FOTO CREMONA - 20ENNE UCCIDE A COLTELLATE LA MADRE - FOTO CREMONA - 20ENNE UCCIDE A COLTELLATE LA MADRE - FOTO CREMONA - 20ENNE UCCIDE A COLTELLATE LA MADRE - FOTO
Folle omicidio all'ora di pranzo a Cremona, in via Nuvolone al civico 4.
Dalle prime informazioni raccolte emerge che un giovane di 20 anni, in cura psichiatrica- avrebbe ucciso a coltellate la madre, Fatna Moukhrif classe 1967, in camera da letto per poi darsi alla fuga. Sul posto i soccorsi 118, purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna-, insieme alla Polizia di Stato e il p.m Milda Milli.
L’episodio è avvenuto al quinto piano del palazzo dove vive la famiglia El Yassire.
La famiglia era composta dai genitori e quattro figli, di cui uno deceduto nel 2016 dopo essere precipitato da una finestra dello stesso appartamento. Attualmente, in via Nuvolone, erano rimasti a vivere padre, madre e due figli, dato che uno si è sposato e non risiede più nella stessa casa.
Al momento dell’episodio in casa erano soli la donna e un solo figlio. Il corpo è stato ritrovato dal marito rientrato a casa dal lavoro, ma il giovane, un classe 1986 in cura psichiatrica che era ritornato a vivere nella casa dei genitori dopo una separazione, si era già dato alla fuga.
Nel frattempo gli altri condomini sono stati fatti scendere in strada dato che sono in corso i rilievi.
Nella casa è stato anche ritrovato il coltello utilizzato per compiere il delitto.
Gli agenti stanno cercando l'omicida.
FOTO RIPRODUZIONE RISERVATA @ZONALOCALECRM
2907 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria