Martedì, 19 marzo 2024 - ore 04.29

Cura dell’ambiente attraverso l’esercizio fisico, arriva a Cremona il CleanUp Day

Il 18  settembre 2021 presso il Parco del Morbasco alle ore 9.30, si terrà il l’evento ecologico Cleanup Day.

| Scritto da Redazione
Cura dell’ambiente attraverso l’esercizio fisico, arriva a Cremona il CleanUp Day

 

Decathlon Italia, in collaborazione con del gruppo podistico ‘Cremona Corre’ porta per la prima volta a Cremona il Cleanup Day. 

Il World Cleanup Day sta arrivando! Sabato 18 settembre, Decathlon Cremona e Cremona Corre si uniranno per la raccolta dei rifiuti abbandonati nel nostro PARCO DEL MORBASCO.

RItrovo dalle 9:30 presso il Parco Caduti di Nassiriya ingresso Via Trebbia ad ogni partecipante verrà consegnato un kit composto da: zainetto per la raccolta dei rifiuti con il logo dell'evento, borraccia e snack. 

Per iscriversi basta andare sulla pagina FB al link Linksu ‘partecipa all’evento’ così da poter organizzare al meglio questa iniziativa gratuita che unisce la cura per il proprio fisico con l’attività motoria e l’ambiente con l’attenzione alla pulizia. Un evento per piccini, nonni e genitori, da fare in famiglia o in compagnia di amici e colleghi di lavoro.

Ai partecipanti verrà lasciato un ‘kit Decathlon’ Italia in omaggio oltre al necessario per poter contribuire a pulire il parco.

“Il World Cleanup Day, la più grande azione civica positiva che il mondo abbia mai visto. L'obiettivo è ripulire il mondo dai rifiuti e mantenerlo pulito attraverso il piano di riduzione dei rifiuti globale (Keep It Clean Plan).

Il nostro obiettivo è unire la comunità globale, sensibilizzare e attuare un vero cambiamento per raggiungere il nostro obiettivo finale: un pianeta pulito e sano.

Nel 2020 più di 15 milioni di persone di 179 paesi hanno partecipato all'azione”. 

873 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria