Sabato, 27 aprile 2024 - ore 01.20

Emergenza firme per le Liste AMNISTIA GIUSTIZIA LIBERTA'

| Scritto da Redazione
Emergenza firme per le Liste  AMNISTIA GIUSTIZIA LIBERTA'

Appello ai media nazionali e locali.
I Radicali sono in queste ore e giorni impegnati, con gravi difficoltà, sulla raccolta firme per presentare i candidati nelle Circoscrizioni di tutta Italia per le prossime elezioni politiche e per le Regioni della Lombardia e del Lazio. Il termine ultimo per raccogliere le oltre 30.000 firme necessarie per le politiche è il 21 gennaio.
Facciamo appello a tutti i media nazionali e locali affinché vengano date le informazioni sui punti di raccolta firme in corso in tutta Italia.
Sul sito www.amnistiagiustizialiberta.it si possono trovare tutte le informazioni utili suddivise per città e regioni.
A differenza degli altri partiti e liste, i Radicali non dispongono di eletti nei consigli comunali e provinciali e ciò rende molto difficile trovare autenticatori disponibili ad autenticare le firme.
Le liste AMNISTIA GIUSTIZIA LIBERTÀ sono liste di scopo, di unità democratica riformatrice, fra quanti in Italia lottano dando priorità assoluta all’obiettivo dell’uscita immediata, dopo decenni, del nostro paese dalla sua flagranza criminale contro i Diritti Umani e contro lo Stato di Diritto.
A Cremona è possibile sottoscrivere le liste presso:
SpazioComune – piazza Stradivari – da lunedi a sabato dalle 8,30 alle 13,30; il mercoledi dalle 8,30 alle 18,30;
Tavolo Radicale - corso Campi, angolo via Guarneri del Gesù – tutti giorni dalle 10 alle 12,30 e dalle alle 15,30 alle 19.

Cremona, 15.1.2013


Lista Amnistia Giustizia Libertà

1091 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria