Sabato, 15 maggio 2021 - ore 14.01

FIERA DEL LIBRO DI CREMONA: stasera ore 21.00 in streaming dalla pagina Facebook della manifestazione

Claudio Ardigò presenta "Leila una storia come tante" di Donatella Coda Zabetta

| Scritto da Redazione
FIERA DEL LIBRO DI CREMONA: stasera ore 21.00 in streaming dalla pagina Facebook della manifestazione
Stasera con inizio alle ore 21.00, dalla pagina Facebook della manifestazione, Claudio Ardigò presenterà il romanzo "Leila una storia come tante" di Donatella Coda Zabetta.
 
 
 
 
"Leila Bianchi è un attraente e brillante avvocato, socia di un importante studio legale di Ivrea. È sposata ad Eugenio Carati, noto neurochirurgo e ricercatore all'università di Torino, ed è madre di Ambra, una bambina di 6 anni. Una bella famiglia, un amatissimo cane e una magnifica villa fanno di Leila una donna di successo, ma la sua vita apparentemente perfetta nasconde, in realtà, un grande disagio. Fin da ragazza Leila ha difficoltà a confrontarsi con l'universo maschile e l'atteggiamento aggressivo di Giorgio la pone continuamente di fronte alla sua fragilità come donna. Leila ha un tracollo emotivo che la turba profondamente e la induce a ridisegnare la sua vita professionale. A complicarle l'esistenza si aggiungono però nuovi problemi: anche Ambra sembra manifestare un malessere profondo e Leila comincia ad avere un incubo notturno ricorrente che arriva da molto lontano e approfitta della sua fragilità per venire alla luce. L'unica depositaria del suo segreto è la sola persona che non può risponderle, ma che forse può ancora sentirla: sua madre".
 
 
Donatella Coda Zabetta, laureata in Scienze Naturali, ha seguito corsi di Massaggio antistress, di Tuina e di Onodidattica-Onoterapia (Educazione e terapia con asini). Dopo essere stata amministratore delegato e presidente della sede italiana di una ditta australiana che si occupa di importazione di lane, ha fondato a Cigliano (VC) un’associazione senza scopo di lucro denominata “Centro per lo Sviluppo Evolutivo dell’Uomo”, con l’intento di promuovere attività socio-culturali e sportive volte al benessere psico-fisico dell’individuo. Vive a Vercelli.
 
-Gazzaniga Daniele-
276 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria