Giovedì, 15 maggio 2025 - ore 21.57

Lombardia News » Il Punto

TRENORD: BONUS GIUGNO PER 16 DIRETTRICI, E’ IN CRISI IL SISTEMA MANUTENTIVO di Dario Balotta

Anche le linee di Cremona nel bonus .MANUTENZIONE ESTERNALIZZATA NON DA’ RISULTATI MA AUMENTA I COSTI DI GESTIONE. Quello Giugno è stato l’ennesimo mese da dimenticare per i pendolari Lombardi infatti e sarà disponibile il bonus per l’abbonamento di settembre 2017 messo a disposizione da Trenord per ben 16 direttrici del trasporto regionale su 40 complessive che nel mese di giugno hanno subito disagi e ritardi.

Lombardia Caporetto trenord di Dario Balotta

TRENORD: LEGAMBIENTE (BALOTTA) , DOPO LA CAPORETTO DEL 2012 (INVERNALE) ORA CAPORETTO (ESTIVA) FALLISCE IL FEDERALISMO FERROVIARIO Quello passato è stato un mese da dimenticare per i pendolari Lombardi e per Trenord.

Trenord : Legambiente Sabato da dimenticare di Dario Ballotta

I treni che sono circolati sabato e domenica , praticamente dimezzati anche nelle località turistiche, erano caldissimi e con i sistemi condizionanti fuori uso. Trenord accusa il colpo ed annuncia una Task force per la manutenzione delle apparecchiature. Ma è come sempre intempestiva.

Gal CARRA E ALLONI (PD):Grazie a noi chi è in graduatoria potrà accedere ai finanziamenti

Carra e Alloni fanno presente che “pare evidente che sulla base dell’esito dei primi tre ricorsi, potrebbe venir meno l’interesse degli altri quattro ricorrenti, soprattutto qualora, grazie anche al rifinanziamento della Misura 19, su cui l’assessore si è attivato solo dopo le azioni di sollecito avanzate dal nostro Gruppo, gli interessati entrassero tutti in posizione utile di graduatoria”.

Brebemi: crescono le perdite, nuovo bilancio fallimentare di Dario Balotta

Nel 2014 Brebemi aveva chiuso con una perdita di 35,4 milioni, nel 2015 le perdite erano raddoppiate, salendo a 69 milioni di euro. Nell’esercizio del 2017 le perdite ammontano a 49 milioni di euro ma va chiarito che la società ha introitato la prima trances di 40 milioni di aiuto pubblico dalla regione Lombardia.

Slc-Cgil (Cr) Poste italiane. E’ ora di tracciare una linea netta e indicare di chi sono le responsabilità

La sorpresa è giustificabile solo per i non addetti ai lavori, non certamente per chi è stato in silenzio per molti mesi se non addirittura anni..Ora si tenta di scaricare la responsabilità sui lavoratori: come organizzazione sindacale abbiamo denunciato sperperi, mala gestione , clientelismo che, nel bene e nel male, hanno segnato la storia di una grande azienda quale è Poste Italiane.
Petizioni online
Sondaggi online