Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 20.56

OROSCOPO DI OGGI 25 MARZO 2021

RUBRICA A CURA DI DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI 25 MARZO 2021
Giovedì 25 marzo 2021
Luna in Leone
Ariete
8. Anche se qualcuno cercherà di farti arrabbiare sarà quasi impossibile, perché oggi ti sveglierai con la felicità dentro di te.
Toro
7. Luna e Giove in opposizione ti faranno ridere e sorridere, oppure, mentre racconterai degli aneddoti tenderai ad allargare certi episodi.
Gemelli
7. La giornata prevede delle scelte da fare, decisioni che potrebbero modificare l’andamento di alcune questioni che negli ultimi mesi sono andate ad accavallarsi con altre.
Cancro
8. Oggi godrai di buon umore, forse perché riceverai una comunicazione che attendevi da tempo, oppure, verrai a conoscenza di alcuni fatti che ti rallegreranno.
Leone
7. In questa giornata qualcuno ti tenderà la mano per solidarietà, oppure, perché a suo tempo l’avevi aiutati senza chiedere nulla in cambio.
Vergine
7. Mente e braccio in questo momento non conoscono tregua, sei preso da mille impegni che non hai tempo, a volte, neppure per te stesso.
Bilancia
8. Le idee scaturiscono dal nulla come alcune scocciature derivanti da parenti o colleghi. Per fortuna oggi sarai in buona, risolvendo i problemi con grande energia e positività.
Scorpione
7. Entusiasmo, vitalità, voglia di fare saranno le parole chiave per questa giornata. Sei arrivato ad un punto in cui preferisci vivere alla giornata.
Sagittario
7. La giornata è molto positiva per l’umore, un po’ meno per alcune comunicazioni che ti urteranno il sistema nervoso.
Capricorno
7. Oggi potresti raggiungere un traguardo importante, o capire che il momento è giusto per iniziare a muoverti in un’altra direzione.
Acquario
7. Mentre Saturno tende a frenarti nelle scelte, Giove ti spinge ad attuarle e a chiedere più libertà nei tuoi progetti.
Pesci
7. Nella sfera professionale vieni messo di fronte a delle scelte che modificheranno il tuo stile di vita abituale.
 
DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE
889 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria