Sabato, 27 aprile 2024 - ore 02.04

OROSCOPO DI OGGI DOMENICA 7 FEBBRAIO 2021

Rubrica a cura di Deborah La signora delle stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI DOMENICA 7 FEBBRAIO 2021

Domenica 7 febbraio 2021

Luna in Sagittario

Ariete

8. In questo periodo sono gli amici a sostenerti, o quelle persone che nel corso degli anni non ti hanno mai tradito.

Toro

7. Ci sono delle cose che non riesci più a mandare giù, per questo lo stato d’animo risulta sempre oscillante.

Gemelli

6. Anche volendo frenare i tuoi pensieri, la mente viaggia da sola come se si fosse impossessata della tua volontà razionale.

Cancro

6. In questa giornata non avrai voglia di mettere a posto nulla, anzi preferirai uscire, svagarti e vivere una domenica senza obblighi.

Leone

7. L’astro lunare nel segno del Sagittario incide positivamente sullo stato d’animo, anche se la presenza di Marte crea conflitti dovuti alla tua testardaggine.

Vergine

6. Se fosse per te passeresti l’intera giornata in casa, o in un luogo dove nessuno potrebbe disturbarti.

Bilancia

7. Il transito della Luna nel segno del Sagittario svia quei pensieri negativi, o preoccupazioni, che stai vivendo nelle ultime settimane.

Scorpione

7. La moltitudine di pianeti presenti nel segno dell’Acquario ti spingono verso un cambiamento interiore, o legato a eventi improvvisi.

Sagittario

7. Un’altra giornata dove ti sentirai insofferente ma anche proiettato verso il domani, che cerchi di vedere il più positivo possibile.

Capricorno

6. Il gruppo di pianeti presente nel settore secondo si concentra su ciò che ti appartiene, come il lavoro, il corpo, il denaro. Continuare a posticipare delle scelte non conviene, meglio decidere subito.

Acquario

6. Il passaggio della Luna nel segno del Sagittario crea una sorta di confusione mentale, decidendo per una cosa e subito dopo facendone un’altra.

Pesci

7. In questo periodo senti il bisogno di fare la differenza, di impegnarti in un progetto collettivo, o che si di utilità agli altri.

 

 

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 

792 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria