Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 00.49

OROSCOPO DI OGGI DOMENICA 7 MARZO 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle Stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI DOMENICA 7 MARZO 2021

Domenica 7 marzo 2021

Luna in Capricorno

Ariete

7. Oggi prediligerai le questioni pratiche, decidendo di mettere a posto laddove c’era disordine, oppure iniziando a dare una pulitina al giardino, o ancora se non avrai niente da fare (cosa impossibile) ti sentirai agitato.

Toro

8. Dopo tutta la baraonda accaduta nel precedente mese, adesso cercherai di rimettere ordine anche se questo volesse dire chiudere dei rapporti.

Gemelli

6. Con l’ingresso di Marte nel segno vieni ravvivato nei tuoi intenti, cercando di metterli in pratica seguendo un programma preciso.

Cancro

7. Il passaggio della Luna nel settimo campo è favorevole per ritrovarti insieme ad alcune persone, anche amici, che non sentivi o vedevi da tempo.

Leone

7. L’astro lunare nel segno del Capricorno favorisce tutte quelle attività dove si richiede manualità e senso pratico.

Vergine

8. Luna, Venere e Urano ti sensibilizzano nel prenderti cura del prossimo sostenendo delle attività altruiste, oppure se sei single desiderare di innamorarti.

Bilancia

6. Con Venere in transito nel sesto campo potresti fare la conoscenza di una persona interessante attraverso delle amicizie di lavoro, oppure legate al tuo settore professionale.

Scorpione

7. Marte e Saturno in buon aspetto sono al lavoro per darti la possibilità di effettuare entro pochi mesi quel cambiamento che stavi aspettando.

Sagittario

6. Il passaggio della Luna nel segno del Capricorno si concentra su quello che ti appartiene, cercando delle soluzioni valide per tornare ad avere un lavoro stabile.

Capricorno

7. Giornata positiva per dedicarti ad una attività ricreativa, o artistica, che ti svii da alcuni pensieri che solo a citarli ti innervosiscono.

Acquario

7. Il buon aspetto fra Marte e Saturno favorisce tutte quelle attività che richiedono pazienza, ma è anche positivo per vagliare delle scelte che potrebbero modificare il tuo stile di vita.

Pesci

7. Anche se è domenica potresti partecipare a un corso on line, passare diverse ore davanti al pc per completare delle sessioni di studio, riordinare l’archivio fotografico, oppure pensare a come abbellire casa.

 

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 

750 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria