Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 16.02

OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 11 FEBBRAIO 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 11 FEBBRAIO 2021

Giovedì 11 febbraio 2021

Novilunio in Acquario

Ariete

8. L’umore potrebbe essere soggetto a diversi stati emotivi nell’arco della giornata, sentendoti allegro, poi malinconico, arrabbiato, e intraprendente.

Toro

6. Stai attraversando delle giornate difficoltose, in famiglia, sul lavoro, nelle relazioni quotidiane. Nessuno sembra capirti.

Gemelli

8. Sono giorni che stai pensando seriamente di apportare delle modifiche al tuo modo di gestire alcune questioni e oggi potrebbe essere la giornata adatta per effettuarle.

Cancro

6. Ci sono giorni che nemmeno tu sai più cosa pensare. Ci sono delle relazioni che invece di alleggerirti non fanno altro che crearti pensieri.

Leone

6. I pianeti nel segno dell’Acquario stimolano il confronto con gli altri, portano nuove offerte e proposte di lavoro, alcune sono formidabili altre, per quanto siano allettanti, risultano vincolanti, o limitate nel tempo.

Vergine

7. Non sei il tipo che ama perdersi in chiacchiere, o procrastinare delle scelte, per questo preferisci affrontare subito il problema ed eventualmente modificarlo strada facendo.

Bilancia

8. Il novilunio continua a farti pensare, rendendoti conto che quello che ti è vicino è abbastanza per renderti felice.

Scorpione

6. Sei stufo della noia, delle privazioni, di tutto quello che è limitante. Vorresti liberarti in un colpo solo di tutto, e oggi questa insofferenza la manifesterai senza preoccuparti degli altri.

Sagittario

7. Continua il bisogno di dare una svolta decisiva alla tua vita, solo che c’è sempre qualche intoppo o ritardo che ti impedisce di farlo.

Capricorno

6. Il novilunio nel segno dell’Acquario potrebbe esserti di aiuto nel confermare una scelta che stavi rimandando da diverse settimane, solo perché speravi che qualcosa potesse mutare.

Acquario

6. In questa giornata proverai a spiegare il tuo punto di vista a d altre persone, individui che ad un certo punto cercheranno di farti capire che ile tue motivazioni sono valide ma non così come pensi.

Pesci

7. I pianeti presenti nella dodicesima casa, ti danno una mano per liberarti da vecchie modalità comportamentali, che con il tempo sono diventate troppo opprimenti.



 

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 

685 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria