Domenica, 28 aprile 2024 - ore 05.33

OROSCOPO DI OGGI GIOVEDI 11 MARZO 2021

RUBRICA A CURA DI DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI GIOVEDI 11 MARZO 2021
Giovedì 11 marzo 2021
Luna in Acquario/Pesci
Ariete
7. Negli ultimi tre giorni non hai fatto altro che pensare a cosa potresti cambiare o trasformare nel tuo quotidiano, ma solo con oggi avrai l’intuizione giusta per te.
Toro
7. Con l’approssimarsi del novilunio nel segno dei Pesci accuserai, a partire da oggi, un leggero nervosismo. Niente di trascendentale, solo che preferirai non avere nessuno attorno.
Gemelli
6. Le relazioni stanno creandoti non poche delusioni, molte arrivano come un fulmine a ciel sereno da persone su cui avevi riposto una grande fiducia.
Cancro
7. In questi giorni affidati alla parte intuitiva, perché quella della ragione potrebbe fuorviarti e farti prendere delle scelte non adatte a te.
Leone
7. Lo stato d’animo di oggi non sarà eccellente, ma nemmeno da buttare via. Più che altro ti sentirai demotivato e incerto su un percorso da intraprendere.
Vergine
8. Fin da oggi potresti risentire dell’arrivo del novilunio nel segno dei Pesci focalizzandoti principalmente sui bisogni delle persone.
Bilancia
7. La congiunzione fra Venere e Nettuno potrebbe farti innamorare di una persona o sentirti parte di unico pensiero comune.
Scorpione
6. Già dal tardo pomeriggio potresti accusare una leggera irritazione, dovuta a una frase o ad un pettegolezzo che ti giungerà alle orecchie.
Sagittario
6. Mentre Giove ti aiuta ad allargare la cerchia delle conoscenze, l’umore risente di alti e bassi dovuto al novilunio nei Pesci in arrivo tra qualche giorno.
Capricorno
7. Oggi sentirai il bisogno di evasione, dedicando il tempo a disposizione facendo quello che ti piace, lasciando in disparte obblighi e i doveri.
Acquario
6. Con l’avvicinarsi del novilunio cresce l’irritazione e la permalosità anche per le questioni più banali.
Pesci
7. Il lavoro sta diventando fonte di grande preoccupazione per via di alcuni cambiamenti, che per ora sono teorici, ma ben presto diventeranno concreti.
 
DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE
938 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria