Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 08.38

OROSCOPO DI OGGI GIOVEDI' 18 FEBBRAIO 2021

RUBRICA A CURA DI DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI GIOVEDI' 18 FEBBRAIO 2021
Giovedì 18 febbraio 2021
Luna in Toro/Sole nei Pesci
 
Ariete
7. Quando hai un obiettivo nella mente, è difficile che lo abbandoni. Oggi, però, dovrai stare attento a non sopravvalutarti pensando di avere già in tasca un buon risultato.
 
Toro
6. Anche se sai di avere ragione, perché ce l’hai, invece di imporre la tua visione fai in modo che gli altri ci arrivino per ragionamento e se così non fosse prova a dargli dei suggerimenti.
 
Gemelli
6. Giornata a fasi alterne, perché in alcuni momenti dirai quello che provi e ti gira per la mente, in altri starai zitto come se capissi che sarebbe meglio non alimentare troppe polemiche.
 
Cancro
6. In questa giornata qualcuno potrebbe interferire in una decisione di gruppo, o personale, continuando a spingere verso una scelta che non condividi.
 
Leone
7. Nonostante le difficoltà che stai attraversando in questo periodo, oggi cercherai di vedere il lato positivo in ogni faccenda, anche la più problematica.
 
Vergine
7. Con questa Luna nel segno del Toro è giunto il momento di presentare un progetto, o lanciare una proposta interessante a un superiore, o ad alcune società presenti nel tuo settore.
 
Bilancia
7. La mente continua a essere soggetta a mille pensieri, solo che adesso dovresti attuarli e non rinviarli a data da destinarsi.
 
Scorpione
7. La dissonanza fra l’astro lunare e Giove ti porta a essere meno criptico nei dialoghi, e a esternare senza difficoltà le tue emozioni.
 
Sagittario
6. Quello di oggi è un transito lunare fastidioso perché ti porterà a discutere con dei colleghi, vicini di casa, o a dovere affrontare delle scocciature create da altre persone.
 
Capricorno
7. L’astro lunare nel segno del Toro potrebbe renderti possessivo verso una persona, o dei beni a cui tieni in modo particolare.
 
Acquario
5. Luna e Marte nel segno del Toro ti rendono provocatore, oppure qualcun altro lo sarà con te facendoti perdere la pazienza.
 
Pesci
7. Oggi sarai decisamente agguerrito nella comunicazione, rimarcando alcuni punti con molta enfasi.
 
DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE
976 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria