Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 03.02

OROSCOPO DI OGGI GIOVEDI' 18 MARZO 2021

RUBRICA A CURA DI DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI GIOVEDI' 18 MARZO 2021
Giovedì 18 marzo 2021
Luna in Toro
Ariete
8. Quello di oggi è ancora un transito lunare che punta sugli aspetti materiali dell’esistenza: corpo, lavoro e denaro.
Toro
7. A parte un leggero nervosismo di fondo, forse dovuto più alle preoccupazioni che ad altre questioni, la giornata è ideale per fissare nuovi programmi.
Gemelli
7. Nell’ambiente di lavoro non tira una bella aria per colpa di persone, come alcuni colleghi o superiori, che se la prendono per qualunque cosa che gli viene detta.
Cancro
7. La dissonanza fra Mercurio e Marte accentua l’inquietudine verso alcuni soggetti, criticandoli sul loro comportamento che ultimamente sta superando ogni limite.
Leone
6. Spesso esistono più alternative per affrontare un problema, applicando soluzioni che inizialmente potresti rifiutare, pensandole inefficaci.
Vergine
7. I sentimenti potrebbero frenarti nel prendere una decisione, oppure la rinforzeranno restituendo il torto subito.
Bilancia
7. A torto o a ragione sei certo che una persona non sta dicendoti la verità, chiedendo alle persone che conoscete in comune qualche informazione in più per raccapezzarti.
Scorpione
7. La rapidità di Mercurio nel segno dei Pesci ti aiuta a saltare da un argomento all’altro, senza mai perdere il filo del discorso.
Sagittario
6. La dissonanza fra Mercurio e Marte continua a renderti insofferente a quanto ti circonda, anche se la maggior parte del fastidio arriva da certe persone.
Capricorno
7. In questi giorni invece di agire con razionalità ed essere obiettivo ti farai trascinare dalle emozioni prendendo delle decisioni repentinamente.
Acquario
6. Da qualche giorno risulti intrattabile e nervoso per una questione di lavoro che sta dandoti del filo da torcere.
Pesci
7. Il passaggio della Luna ti agevola nel portare a termine un lavoro complesso, mentre il passaggio di Marte provoca conflitti in famiglia e nel lavoro.
 
DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE
708 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria